Connect with us
Un Passo dal Cielo 5 puntata 24 ottobre: Klaus nei guai, Emma ad un bivio Un Passo dal Cielo 5 puntata 24 ottobre: Klaus nei guai, Emma ad un bivio

RAI

Un Passo dal Cielo 5 puntata 24 ottobre: Klaus nei guai, Emma ad un bivio

Published

on

Un Passo dal Cielo 5, anticipazioni ricche di novità per gli amanti delle vicende ambientate a San Candido. Nella settima puntata di giovedì 24 ottobre su Rai Uno, Klaus Moser sarà accusato di omicidio mentre Emma Giorgi sarà di fronte ad un bivio.

Ecco tutti i dettagli.

Un Passo dal Cielo 5, settima puntata: Klaus accusato di omicidio

Continua lo straordinario successo con la fiction Un Passo dal cielo 5 in prima visione assoluta su Rai Uno. Pian piano ci stiamo avvicinando al grande finale, sebbene ci sia ancora tanta carne al fuoco. Intanto gli ascolti sono letteralmente decollati grazie alla bravura di Daniele Liotti nei panni di Francesco Neri e le vicende di Vincenzo Nappi. Le anticipazioni della settima puntata di giovedì 24 ottobre, rivelano che il capo della forestale cercherà di evitare che Klaus finisca i suoi giorni in prigione con l’accusa di omicidio. Infatti il Moser verrà accusato di aver ucciso un antiquario ebreo. Per questo motivo Neri si precipiterà dal padre del giovane, Bruno, per risolvere la vicenda. Ma i colpi di scena non si si fermeranno qui.

Un Passo dal Cielo 5, settima puntata: Klaus accusato di omicidio

Emma divisa tra Francesco e Albert

Nel corso della settima puntata di Un passo dal Cielo 5, si verificherà un evento inaspettato con protagonista Emma Giorgi. La donna, infatti, si troverà con le spalle al muro, tanto da dover fare chiarezza nei propri sentimenti. L’etologa sarà divisa tra l’amore di Francesco e quello di Albert Kroess. Inoltre Vincenzo sarà l’altro protagonista dell’episodio intitolato “Onora il padre”. Il simpatico commissario dovrà rimandare il trasloco, vista l’arrivo di alcuni nuovi problemi. Il padre di Carmela, infatti, ha deciso di trasferirsi lontano dalla foresteria in una casa tutta nuova con la sua piccola dopo la partenza di Eva Fernandez. Per questo motivo, l’uomo di legge non lascerà sole Isabella e Valeria Ferrante, che tra l’altro lo avevano aiutato ad accudire la figlia.

Un Passo dal cielo 5: Emma divisa tra Francesco e Albert

Per scoprire le anticipazioni e curiosità sulle serie tv di Canale 5 e Rai Uno vi basterà continuare a seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni