Connect with us
Un Passo dal Cielo 5 puntata 31 ottobre: Eva e Vincenzo tornano insieme? Un Passo dal Cielo 5 puntata 31 ottobre: Eva e Vincenzo tornano insieme?

RAI

Un Passo dal Cielo 5 puntata 31 ottobre: Eva e Vincenzo tornano insieme?

Published

on

Un Passo dal Cielo 5, anticipazioni che faranno senz’altro piacere ai fans della serie tv con Daniele Liotti. Nell’ottava puntata di giovedì 31 ottobre su Rai Uno, Eva Fernanez e Vincenzo Nappi potrebbero tornare nuovamente insieme dopo il ritorno della prima a San Candido.

Ecco tutti i dettagli.

Un Passo dal Cielo 5, ottava puntata: il ritorno di Eva

Continua il grande successo di Un passo dal cielo 5, la serie tv ambientata nel bellissimo scenario delle Dolomiti. Mancano ancora poche puntate al grande finale, sebbene ci siano ancora tanti colpi di scena da vedere. I fedeli attendono con ansia di vedere il lieto fine del comandante Francesco Neri e di Emma Giorgi, attualmente protagonisti di una delle serie più amante della Rai. Le anticipazioni dell’ottava puntata in onda giovedì 31 ottobre alle ore 21:20 su Rai Uno, rivelano che ci sarà il ritorno di Eva che aveva abbandonato Vincenzo Nappi e la bambina appena partorita per tornare in Spagna. Inoltre San Candido sarà teatro di un nuovo delitto che coinvolgerà Francesco, Albert Kroess e Emma.

Un Passo dal Cielo 5, ottava puntata: il ritorno di Eva 

Vincenzo e la Fernandez, ritorno di fiamma?

Nel corso dell’ottava puntata di Un passo dal cielo 5, intitolata La Fuga, i telespettatori di Rai Uno, vedranno Albert essere incolpato dell’omicidio di un giovane dopo il suo ritrovamento senza vita in carcere. Tutte le indagini punteranno il dito su Kroess, il leader della comunità Deva. Il fatto getterà un alone di tristezza tra Emma e Francesco. Il capo della forestale, infatti, esprimerà il suo risentimento nei confronti della comunità Deva, tanto che la Giorgi cadrà nello sconforto più totale. Un motivo che potrebbe  allontanarli nuovamente dopo le divergenze avute a causa di Elena. Intanto Eva tornerà nella vita di Vincenzo. Gli spoiler indicano che tra Nappi e la Fernandez potrebbe esserci il sospirato chiarimento per il bene della piccola Carmela. Peccato che Valeria non sia disposta a perdere la bambina che ha cresciuto come se fosse sua figlia. Cosa succederà? In attesa di sapere cosa accadrà, si ricorda che la replica della puntata può essere rivista collegandosi al sito RaiPlay.

Un passo dal cielo 5 - Vincenzo e la Fernandez, ritorno di fiamma?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni