Un passo dal cielo 5, anticipazioni che annunciano incredibili colpi di scena per gli amanti della serie tv ambientata a San Candido. Nell’ultima puntata di giovedì 14 novembre su Rai Uno, Francesco Neri prenderà finalmente una scelta tra Emma Giorgi e Elena Salvi mentre Valeria si metterà di mezzo tra Vincenzo e Eva.
Un passo dal cielo 5, puntata 14 novembre: Francesco diviso tra Emma e Elena
Finalmente ci siamo, il grande finale di Un passo dal cielo 5 è previsto per metà novembre sulla Rai. Le anticipazioni dell’ultima puntata di giovedì 14 novembre alle ore 21:20 su Rai Uno, svelano che ci saranno incredibili colpi di scena. Nel dettaglio, Francesco si troverà costretto a prendere una decisione in amore a riguardo il suo futuro con Elena o Emma. Il comandante della forestale, infatti, dovrà fare luce nei suoi sentimenti e scegliere se portare avanti la storia con la Giorgi o iniziare una storia con la Salvi, la psicologa del carcere di San Candido. Nel frattempo Neri e Vincenzo Nappi saranno sempre più vicini a scoprire il colpevole dell’omicidio del compagno di cella di Albert Kroess. In particolare, la guardia forestale e il commissario si metteranno a tavolino per analizzare quello scoperto durante il loro trasferimento in Germania.
Valeria tra Vincenzo e Eva, Neri tormentato dai dubbi d’amore
Nell’ultima puntata di Un passo dal cielo 5, intitolata ‘Il figlio’, Vincenzo e Francesco continueranno a collaborare insieme. Inoltre ciò che hanno appreso in Germania avrà delle conseguenze per tutti i nostri protagonisti. A tal proposito, il commissario Nappi e il Neri dovranno fare conti su alcune cose restate in sospeso. I due uomini, infatti, nutriranno fino all’ultimo dei dubbi sul proseguo delle loro storie d’amore. Se il padre di Carmela proverà a riconciliarsi con Eva per il bene della figlia, il capo della forestale dovrà capire se Emma è di fondamentale importanza per la sua vita. Inoltre Valeria Ferrante non riuscirà a staccarsi da Carmela e da suo papà, per la quale ha iniziato a provare dei sentimenti. Insomma tutti i nodi verranno al pettine, tanto da prevedere un finale di stagione col botto.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.