Connect with us
Un passo dal cielo 6: Daniele Liotti svela le anticipazioni della nuova serie Un passo dal cielo 6: Daniele Liotti svela le anticipazioni della nuova serie

RAI

Un passo dal cielo 6: Daniele Liotti svela le anticipazioni della nuova serie

Published

on

Arriva una bella notizia per i fans della serie tv ambientata a San Candido. Daniele Liotti, intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni ha svelato alcune anticipazioni sulla nuova serie di Un passo dal cielo 6.

Ecco tutti i dettaglio.

Daniele Liotti sulle riprese di Un passo dal cielo 6: “Speriamo di poter iniziare a luglio”

Daniele Liotti ha rilasciato un’intervista a ‘Tv Sorrisi e Canzoni’, dove ha rilasciato alcune anticipazioni sulla nuova serie di Un passo dal cielo 6. L’attore, che veste i panni del capo della forestale Francesco Neri, ha confermato che prenderà parte con entusiasmo alle vicende ambientate a San Candido, insieme ad alcuni suoi vecchi compagni d’avventura. Peccato, che l’emergenza Coronavirus abbia fatto rimandare le riprese. Infatti, il primo ciak avrebbe dovuto iniziare questo mese in Trentino , se il Covid non avesse fermato tutti. Ma ecco, che Daniele ha dichiarato queste testuali parole: “Speriamo di poter iniziare a luglio. Gli sceneggiatori sono al lavoro”. Una notizia, che sicuramente farà felici i fans della serie tv, che ha riscontrato un enorme successo su Rai Uno.

Daniele Liotti sulle riprese di Un passo dal cielo 6: "Speriamo di poter iniziare a luglio"

Nuovi ingressi nelle otto puntate della nuova serie

Intervistato a ‘Tv Sorrisi e Canzoni’, l’attore ha rivelato alcune anticipazioni sulla nuova serie. In dettaglio, Daniele Liotti ha rivelato che gli sceneggiatori sono già a lavoro per dare vita alle avventure, che si susseguiranno durante le otto puntate in prima serata. Inoltre, l’uomo ha aggiunto che ci saranno nuovi ingressi, che porteranno scompiglio alle storie già nate. Infatti, si scoprirà se Emma e Francesco Neri avranno un lieto fine, visto che hanno deciso di continuare a frequentarsi al termine della quinta serie. Meno fortuna per il Commissario Nappi, che aveva deciso di lasciare Eva dopo alcuni problemi sorti dopo la nascita della prima figlia.

Un passo dal cielo - Nuovi ingressi nelle otto puntate della nuova serie

Per altre notizie sulle fiction di Rai e Mediaset vi basterà continuare a seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni