Connect with us
Un passo dal cielo 6, prima puntata: Emma muore, Francesco cambia vita Un passo dal cielo 6, prima puntata: Emma muore, Francesco cambia vita

RAI

Un passo dal cielo 6, prima puntata: Emma muore, Francesco cambia vita

Published

on

Tanti colpi di scena accadranno nel corso della prima puntata di Un passo dal cielo 6 in programma il 1° aprile su Rai 1. Le anticipazioni narrano che Francesco Neri deciderà di cambiare vita dopo il lutto di Emma come annunciato dallo stesso attore Daniele Liotti nel corso di un’intervista.

Ecco tutti i dettagli.

Un passo dal cielo 6, anticipazioni prima puntata: l’uscita di scena di Emma

Le anticipazioni di Un passo dal cielo 6 riguardanti la prima puntata in onda il 1° aprile in prima serata su Rai 1  annunciano grossi colpi di scena. In dettaglio, il promo ha svelato che sicuramente l’attrice Pilar Fogliati ossia la sfortunata Emma non sarà presente all’interno della serie tv. Un’uscita di scena importante per Daniele Liotti, che da anni presta il volto a Francesco Neri. I due hanno dato vita ad un amore profondo capace di sconfiggere incomprensioni e problemi. Tuttavia, il destino ha voluto mettere i bastoni tra le ruote a questa coppia. Si intuisce che Emma sia morta per colpa delle sue già cagionevoli condizioni di salute. A darne certezza, è stato Daniele Liotti, il quale ha concesso un’intervista a “Telesette”. Qui, l’attore ha rivelato cos’è successo ad Emma e ha svelato qualche spoiler sulla sesta stagione in onda a breve sui teleschermi di Rai 1.

Un passo dal cielo 6, anticipazioni prima puntata: l'uscita di scena di Emma

Francesco Neri pronto a cambiare vita dopo il lutto

Alle pagine di “Telesette”, Daniele Liotti ha confessato che Emma non ci sarà più. L’attore ha dichiarato: “L’aneurisma che la minacciava se l’è portata via. Francesco ha elaborato il lutto. Chiusa la palafitta sul lago di Braies, lascia la Forestale e va a vivere in un rifugio d’alta montagna sulle Cinque Torri, complesso montuoso delle Dolomiti venete”. Una tragedia che non sarà mostrata ma le vicende ambientate questa volta in Veneto partiranno da un’evoluzione radicale del protagonista di Un passo dal cielo 6. Francesco Neri in seguito al lutto ha tagliato i ponti con tutti, accettando un trasferimento e cambiando addirittura professione. Ma tranquilli perché Emma farà sempre parte dei suoi pensieri. L’uomo, infatti, cercherà di esaudire il suo ultimo desiderio che lo porterà in Slovenia. A tal proposito, Liotti ha svelato: “Per lui è tempo di rinascere esaudendo il desiderio di Emma di portare un branco di lupi in Slovenia. Francesco rivivrà tanti ricordi ed Emma sarà sempre presente nei flashback come ispirazione”. Nonostante il lutto, Neri apparirà pronto a cambiare vita e ricominciare anche a scapito dell’amicizia con i suoi amici.

Un passo dal cielo 6 - Francesco Neri pronto a cambiare vita dopo il lutto

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni