Connect with us
Un passo dal cielo 6 riprese in forse: parla l'attore Daniele Liotti Un passo dal cielo 6 riprese in forse: parla l'attore Daniele Liotti

RAI

Un passo dal cielo 6 riprese in forse: parla l’attore Daniele Liotti

Published

on

Brutte notizie per i fans di Un passo dal cielo 6, la serie tv campione di ascolti di Rai 1. L’attore Daniele Liotti ha rilasciato un’intervista al ‘Corriere della Sera’, dove ha detto che bisognerà aspettare ancora un po prima di vedere la sesta stagione.

Ecco tutti i dettagli.

Le riprese di Un passo dal cielo 6 ferme a causa del Coronavirus

Daniele Liotti ha concesso un’intervista al ‘Corriere Della Sera’, dove si dichiara contento del rinnovo del contratto di lavoro. L’attore, infatti, è stato confermato per interpretare Francesco Neri nella famosa serie tv Un passo dal cielo 6. La Rai ha deciso di ascoltare i telespettatori che in tanti hanno seguito le vicende del capo della forestale sulle pendici delle Dolomiti. Al Corriere della Sera, Daniele ha detto che il Coronavirus sta provocando dei seri problemi alle riprese. Infatti, il Covid-19 ha bloccato il set delle riprese della fiction di Rai 1. Come saprete, la pandemia ha tenuto ferme molte altre trasmissioni come Il Paradiso delle Signore, Il Segreto, Uomini e Donne… L’attore, inoltre, ha affermato di aver comunque firmato i contratti, insieme agli altri attori. Notizia, che fa ben sperare i fans dell’arrivo della sesta stagione in tv.

Le riprese di Un passo dal cielo 6 ferme a causa del Coronavirus

Daniele Liotti e Pilar Fogliati confermati nella sesta stagione della serie tv

Intervistato dal ‘Corriere della Sera’, Daniele Liotti ha raccontato che la sesta stagione di Un passo dal cielo 6 sarà “meno family”, sebbene ci sia molta incertezza sull’inizio delle riprese, in forse a causa dell’emergenza sanitaria italiana. Inoltre, l’attore ha detto che saranno affrontati altre tematiche, sebbene simili alla quinta stagione, che è stata molto apprezzata dal pubblico di Rai 1. Nonostante l’incertezza delle riprese, gli attori continuano a sperare a registrare il prima possibile. I fans, infatti, non vedono l’ora di vedere il prosieguo della storia di Francesco Neri e Emma Giorgi (Pilar Fogliati) ed il Commissario Nappi alle prese con i casi di giustizia del piccolo paesino. Quello che è certo è che non rivedremo Matteo Martari, che donava il volto ad Albert Kroess, il Maestro che ha concluso la sua avventura sul sito con la morte.

Un passo dal cielo: Daniele Liotti e Pilar Fogliati confermati nella sesta stagione

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni