Connect with us
Un Posto Al Sole Un Posto Al Sole

Televisione

Un posto al sole 11 settembre 2020: anticipazioni sulla puntata

mm

Published

on

Un Posto al Sole 11 settembre 2020 verrà trasmesso da Rai3. Nell’episodio in questione, Eugenio scoprirà che Viola intende andarsene da Napoli e cercherà un modo per riconquistarla.

Un Posto Al Sole Anticipazioni 11 settembre 2020: Viola lascerà Napoli?

Un Posto Al Sole

Sarà nella puntata odierna di Un posto al sole che Viola manifesterà l’ intenzione di lasciare Napoli e tutto sarà giàpronto per la sua partenza.

Eugenio, dopo avere scoperto la decisione della moglie, cercherà di parlarle ma lei sarà troppo ferita anche solo per ascoltarlo. Che farà il Nicotera?

Egli tenterà, in ogni modo di riconquistarla. Intanto Marina e Fabrizio incontreranno Roberto a un pranzo di lavoro.

Ecco il motivo per cui Viola se ne vuole andare

Un Posto Al Sole

Il matrimonio di Niko e Susanna, come sappiamo è fallito e Viola inizierà a pensare che l’unica soluzione per la tranquillità sua e di suo marito sia prendersi del tempo.

La Bruni deciderà di dedicarsi a se stessa e di lasciare Napoli, per allontanarsi dai problemi. Filippo, con i suoi consigli, non è riuscito a sanare la crisi coniugale

Serena, invece ha nostalgia di suo marito e forse la loro relazione è destinata ad avere una seconda occasione. Eugenio tenterà però di riconquistare Viola.

Anticipazioni Un Posto al Sole: Marina e Fabrizio incontreranno Roberto

Fabrizio, come sapiamo, è appena tornato dalla Russia con grandi novità novità. Un miliardario è deciso a investire sui Cantieri.Lara Martinelli, che lo rappresenta, ha mostrato un certo interesse di aiutare il Rosato.

Marina sembrerà avere uno strano presentimento. Il racconto del suo fidanzato, le incuterà gelosia. La donna non sarà entusiasta della novità, Fabrizio è però determinato e senza alcuna remora. I due infatti incontreranno Ferri, ancora ostile alla loro relazione, a un pranzo di lavoro. Che succederà?

Ricordiamo che Un Posto al Sole è trasmesso tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.45.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni