Connect with us
Un posto al sole Un posto al sole

Televisione

Un posto al sole, 23 – 29 agosto 2020: grave situazione per Clara

mm

Published

on

Un Posto al Sole, le cui anticipazioni vanno dal 23 al 29 agosto 2020 mostreranno quanto sta male una donna angosciata. Si tratterà di Clara, Giulia ed Angela cercheranno di calmarla. La donna sarà molto in ansia per Alberto, inoltre la mamma non è presente da molto tempo. Clara verrà a conoscenza di una notizia che le porterà un’immensa inquietudine. La giovane sta cercando incontrare l’unica persona che potrebbe rasserenarla, ce la farà?

Un posto al sole, anticipazioni 23 – 29 agosto 2020: Clara e le sue due amiche

Un posto al sole

Angela e Giulia sono a conoscenza di quanto recentemente Clara abbia sofferto per amore. Entrambe si prodigheranno, mettendola all’erta su Alberto, per evitarle altro dolore.

Tregara vorrà incontrare la figlia un’ultima volta, tutto questo potrebbe fargli molto male. Patrizio e Rossella saranno alle prese con una situazione davvero molto delicata.

Marina non non si farà alcun problema a chiedere aiuto a Ferri, la donna crederà che con lui tutto sia migliorato. Al contrario si renderà conto che invece lui non è ancora tornato dello stesso stato con lei. La coppia si sfiderà a fioretto!

Anticipazioni Un posto al sole 23 – 29 agosto 2020

Un posto al sole

Viola, interpretata dall’attrice Ilenia Lazzarin, apparirà molto tesa, per ciò di cui è al corrente su Susanna ed Eugenio. Ella, infatti non vorrà unirsi a Eugenio, anche i genitori cercheranno di convincerla.

La giovane dimostrerà di essere molto dura con Nicotera che spingerà Angela a tenerla sempre sotto pressione. Filippo e Serena ormai capiranno che dovranno affrontare dei brutti momenti.

La coppia si ritroverà nuovamente molto lontana. Intanto Cotugno si sta impegnando per conquistare Dolly. Il vigile arriverà a sfidare apertamente Franco.

Cotugno e Dolly, amore?

Un posto al sole

Guido aiuterà il vigile a conquistare Dolly che ama alla follia. Egli però è molto tirchio e ci sarà un motivo anche per questo, il collega non lo conoscerà e interpreterà male.

Palazzo Palladini non finisce di stupirci, talmente tante sono le vicende presentate. Per conoscere che accadrà ancora continuate a seguirci.

Ricordiamo che Un posto al sole è la soap italiana più longeva e la location in cui le scene vengono girate è unico e bellissimo.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni