Connect with us
Un posto al sole Un posto al sole

Televisione

Un posto al sole 16 – 22 agosto 2020: Come si comporterà Alberto?

mm

Published

on

Un Posto al Sole dal 16 al 22 agosto 2020, mostrano che Alberto non naviga per niente in acque tranquille. Nicotera si renderà conto che è meglio rivelare la verità a Viola, Eugenio non accetterà il ricatto di Alberto e deciderà di affrontare la donna,  che succederà nel confronto?

Un posto al sole settimana 16 – 22 agosto: Viola sarà in crisi con Eugenio?

Un posto al sole

Alberto, come sappiamo, sta ricattando Eugenio, che proverà a liberarsi del peso, in che maniera? Nicoterà vorrà dire la verità a Viola e i due si incontreranno personalmente.

La coppia si scruterà negli occhi, mentre la verità verrà a galla. Viola, spesso in crisi, arriverà a a dubitare di Eugenio e delle sue parole.  Alberto, avrà Nicotera, alle calcagna.

L’unica possibilità di salvezza sarà per lui fuggire. Giungeranno però notizie rassicuranti sui Tregnara. Si verrà a sapere che Nicotera non fa parte del clan. Egli quindi non dovrà più fuggire.

Marina aprirà la sua attività di amministratrice delegata

Un posto al sole

Marina, sarà sempre più unita a Fabrizio, diventerà amministratore delegato alle imprese. Di sicuro il lavoro le andrà bene, visti i presupposti.

Ferri, però, non prenderà troppo bene quella distanza da lei che si fa via via più crescente.

Il timido Cotugno dovrà prepararsi a una delusione d’amore. Egli avrebbe dovuto incontrarsi con Addolorata, l’appuntamento, neanche a dirlo si rivelerà davvero un disastro.

Guido dovrà dare aiuto al collega vigile e sostenerlo. Nel tentativo di confortare l’amico, egli darà qualche consiglio ma l’uomo non sembrerà capire nulla per le questioni di cuore.

Cotugno è deciso a cambiare la sua vita

Un posto al sole

Nonostante questo, Cotugno vorrà cambiare la sua vita sentimentale e deciderà di emulare un uomo che ha sempre riscosso molti successi amorosi.

Filippo verrà a sapere che Leonardo è invischiato in un fatto scabroso e deciderà di parlarne con Serena, la situazione non prenderà affatto la giusta piega.

Dopo aver capito ed essersi accertata che Leonardo spacciava droga sulla barca del chartering, Filippo pretenderà che Serena non si trovi più con lui in presenza di Irene. I protagonisti di Un posto al sole non sono tutti brave persone!

Nuova crisi di coppia

Il rapporto di coppia diventerà sempre più aspro e all’uomo non resterà che ricorrere ad una soluzione molto dolorosa. Solo in questo modo sosterrà le sue ragioni.

La volontà è impedire alla figlia di frequentare Leonardo, Filippo prenderà una decisione davvero difficile. Susanna inizierà a pensare ai suoi sentimenti. Prima di sposarsi, la ragazza vorrebbe riuscire a fare chiarezza nel suo cuore.

Seguite Un Posto al Sole per sapere se Susanna deciderà di indossare l’abito bianco e con chi si sposerà, a presto!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni