Connect with us
Un posto al sole Un posto al sole

Televisione

Un posto al sole, 29 luglio 2020: nuovi pasticci per Giulia

mm

Published

on

Un Posto al Sole, nella puntata di oggi 29 luglio, mostrerà che Giulia si ritroverà nuovamente in mezzo ai guai. Rai 3 dalle 20.40 circa, assisteremo che grazie a lei Renato e Susanna sono tornati in pace. La donna ora si diletterà, guardando programmi televisivi di scarso genere. Sarà un guaio per la signora Poggi.

Un posto al sole, 29 luglio 2020: Marina dovrà riflettere

 Un posto al sole

Marina è ancora ale prese con i problemi inerenti al lavoro nei quartieri. Fabrizio Rosato e Roberto Ferri le staranno vicini, in modo diverso, chi ascolterà tra i due?

La Giordano sarà indecisa, vista l’importanza dei due uomini nella sua vita. Filippo, come l’imprenditrice non avrà la vita facile. Il lavoro e il padre lo metteranno in difficoltà.

Sartori si confronterà con Serena con molta emozione, che andrà ben oltre la messa in discussione del futuro strategico della società di chartering.

Serena si metterà con Leonardo?

 Un posto al sole

Una coppia finirà di litigare, ma andrà in crisi. Sartori e la Cirillo saranno sempre più lontani. I due coniugi non sono più comprensivi. Serena, ha rafforzato di recente la sua storia con Leonardo Arena.

Roberto affronterà Marina a tu per tu e non mancheranno molti e ricchi di colpi di scena. Renato e Susanna torneranno uniti grazie a Giulia, che però cercherà di svagarsi con programmi televisivi di basso livello. Che sta per accadere alla Poggi?

L’assistente sociale verrà truffata un’altra volta? Alberto noterà che Susanna ed Eugenio sono diventati uniti e complici. Egli cercherà quindi di sfruttare la situazione a suo vantaggio e cercherà di trovare il punto debole di Nicotera.

Quest’ultimo sarà impegnato nelle indagini sul boss latitante Mariano Tregara, con cui il Palladini ha un conto in sospeso, e intenzionato a catturarlo a tutti i costi.

Ricordiamo che “Un Posto al Sole” va in onda dal lunedì al venerdì dalle 20.40 alle 21.10 circa su Rai 3.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni