“Un Posto al Sole” termina anche questa settimana di programmazione. Ecco che annunciano le sue anticipazioni, relative alla puntata del 7 agosto 2020. Alberto Palladini non sembra riuscire ad andare avanti. Troppi i problemi e le novità che deve affrontare. Egli ha litigato con Patrizio, troppo preso da Clara. Quest’ultima attende un figlio dal Palladini. Inoltre Nicotera non gli dà tregua, come andrà a finire?
Un posto al sole, 7 agosto 2020: Susanna aiuterà Eugenio
Susanna, grazie alla sua intelligenza brillante, fornirà a Eugenio delle buone idee, relativamente all’indagne che egli sta conducendo su il boss Mariano Tregara.
Il magistratosarà molto grato all’aiuto della fanciulla. Ricordiamo che i due si sono scambiati un bacio ed è stato visto, nel cortile del palazzo Palladini.
Il giovane e la moglie Viola sono sempre più lontani. Alberto, teso al massimo per Nicotera, scoprirà che il magistrato non è così forte come si crede.
Alberto aveva visto il bacio tra Susanna e il magistrato
Ricordate? Alberto, che si trovava sulla Terrazza, per caso, aveva visto la scena del bacio tra l’avvocatessa e il magistrato. Non si trattava di qualche dimostrazione di affetto, ma di uno scambio improvviso e passionale. Questo durante i festeggiamenti per le nozze di Guido e Mariella.
Ricordiamo che il Palladini ha anche litigato, da poco tempo, con Patrizio, la cui colpa è di essere attratto da Clara. La giovane sta aspettando un maschietto, il cui padre è Alberto.
Clara è la figlia del boss Tregara. Serena ripenserà al passato felice con il marito. Filippo trascorrerà qualche giorno insieme alla piccola Irene.
La bambina inizierà a risentire della separazione dei genitori. Ci sarà un ripensamento tra di loro? Torneranno insieme?
Rossella e Michele non aiutano in casa, Otello e Teresa non ci saranno più. Silvia cercherà a modo suo di ottenere una collaborazione attiva e frequente dalla figlia e dal marito. La Graziani riuscirà a ottenere ciò che chiede?
La nostra soap opera napoletana “Un Posto al Sole” è trasmessa dal lunedì al venerdì dalle 20.40 alle 21.10 circa su Rai 3.