Diego sarà al centro delle nuove vicende ambientate a Palazzo Palladini. Le anticipazioni di Un posto al sole, in onda dall’1 al 5 aprile, svelano che il figlio di Raffaele prenderà una decisione che stupirà tutti, mentre la vita di Alex, Andrea e Arianna sarà in pericolo.
Ecco tutti i dettagli.
Diego prende una decisione spiazzante
Le anticipazioni di Un posto al sole dall’1 al 5 aprile svelano che Michele svolgerà delle approfondite indagini sul caso di bullismo che aveva coinvolto un suo amico professore. Una decisione che purtroppo metterà in pericolo la vita della figlia Rossella. Intanto a Un posto al sole, Maria e Alberto litigheranno furiosamente, mentre Susanna deciderà di avere un confronto con il padre. Una decisione che getterà in ansia Nico. Mimmo, invece, sarà coinvolto emotivamente con Rossella, la quale confesserà i suoi dubbi a Silvia.
Allo stesso tempo, Diego non accetterà di lavorare con suo padre. Infatti deciderà di prendere servizio presso un’agenzia di assicurazione. Una decisione che susciterà le ire funeste di Raffaele, tanto che i due avranno un violentissimo litigio. A proposito Diego prenderà una decisione sconvolgente mentre Rossella cercherà di portare conforto al figlio di Raffaele. Infine ad Un posto al sole, Susanna cercherà di aiutare Adele a superare le ferite subite dalla violenza domestica da parte di Manlio.
Andrea, Arianna e Alex in pericolo
Nelle puntate di Un posto al sole, vedremoRoberto rinunciare ad un posto di lavoro importante, mentre Raffaele non condividerà la scelta del figlio. Intanto Rossella dirà alla mamma di aver avuto una discussione con Diego. Per questo motivo Silvia starà vicina al ragazzo.
Dagli spoiler di Un posto al sole, si apprende che Cerruti avrà paura di perdere il piccolo Lollo, tanto da confidarlo alla sorella. Andrea, Arianna e Alex, invece, saranno in pericolo al caffè Vulcano. Infine Adele inviterà Susana ad andare fuori di casa dopo aver parlato con Nico.
Per altre notizie e anticipazioni su Un posto al sole vi basterà seguire il sito GogoMagazine.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.