Connect with us

RAI

Un posto al sole, trame 18-22 marzo: Giulia in pericolo per colpa di Manlio

Published

on

La furia di Manlio sarà al centro delle nuove puntate ambientate a Palazzo Palladini. Le anticipazioni di Un posto al sole dal 18 al 22 marzo, svelano che Manlio vorrà far del male a Giulia, mentre a Napoli tornerà Roberto.

Ecco tutti i dettagli.

Un posto al sole, anticipazioni: Manlio spara a Giulia?

Le anticipazioni di Un Posto al sole dal 18 al 22 marzo, svelano che Adele si rifiuterà di fare un viaggio con il marito Manlio. La donna deciderà di portare a termine un progetto lavorativo destando la furia dell’uomo. Il colonnello, infatti, picchierà selvaggiamente la madre di Susanna, che cadrà a terra in un lago di sangue.

Manlio/ Un posto al sole

Dagli spoiler di Un posto al sole, si apprende che Nico e Susanna approfitteranno dell’uscita del colonnello per portare soccorso ad Adele. Qui dopo aver tamponato le varie ferite sarà trasportata in ospedale, dove le sue condizioni di salute appariranno gravissime. Il colonnello Picardi, infatti, crederà di aver ucciso sua moglie. A questo punto, accecato dalla rabbia, cercherà Giulia per farle fare la stessa fine, visto che la ritiene responsabile delle sue sofferenze. Manlio, infatti, punterà una pistola contro Giulia, tanto che Franco cercherà di evitare la peggio. Purtroppo subirà un brutto colpo alla schiena dopo aver avuto una colluttazione con Manlio. Infine ad Un posto al sole, il povero Boschi sarà costretto al ricovero ed a sottoporsi ad un operazione chirurgica per evitare di finire sulla sedia a rotelle. Fortunatamente l’intervento avrà esito positivo.

Giulia/ Un posto al sole

Un posto al sole, trame 18-22 marzo: il ritorno di Roberto

Nelle puntate di Un posto al sole in onda da lunedì 18 a venerdì 22 marzo, vedremo Ciro recarsi a trovare Franco in clinica, mentre Raffaele vedrà la fidanzata di Diego insieme ad un uomo anziano. Proprio quest’ultimo avrà intenzione di lasciare Napoli per trasferirsi in America.

Roberto/ Un posto al sole

Intanto ad Un posto al sole, Mariella chiederà a Guido di fare da padrino a Lorenzo, ma Salvatore si dimostrerà contrario a questa decisione. Inoltre la vigilessa e Del Bue porteranno il bambino al parco, dove saranno raggiunti dal padre di Cerruti. Infine Roberto tornerà a Napoli, ancora convalescente dall’intervento al cuore.

Per altre notizie su Un posto al sole vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni