Connect with us
Un posto al sole Un posto al sole

Televisione

Un posto al sole anticipazioni: Giulia dovrà soffrire?

mm

Published

on

Grazie alle anticipazioni di Un posto al sole, scopriamo che Niko Poggi (Luca Turco) potrebbe ricorrere alla propria famiglia, per ricevere una mano. Di certo, la mamma Giulia (Marina Tagliaferri) non rifiuterà di dare al figlio tutto l’aiuto di cui avrà bisogno. La donna avrà, come vedremo una storyline, di che si tratterà?

Un posto al sole anticipazioni: Giulia ha sofferto per amore, in passato

Un posto al sole

La mamma di Angela (Claudia Ruffo) e Niko non si è ancora ripresa del tutto. Una truffa romantica l’ha resa vittima qualche tempo fa.

Presto quella brutta storia, inaspettatamente tornerà a galla, andiamo per ordine. Giulia si ritroverà a pensare a  “Marcello” (Fabio Cocifoglia).

Egli l’ha presa in giro e ora, la donna vorrà vendicarsi. La Poggi senior riuscirà effettivamente a incontrarsi con il losco individuo e ne uscirà però turbata.

Marcello troverà il modo per evitare di essere denunciato?

Un posto al sole

Il truffatore, dopo l’incontro avuto con Giulia, dovrà cercare un modo per non venire la denunciato. Come andrà a finire? Sembra inoltre che Giulia Poggi possa avere a fianco un altro uomo.

Quando arriverà un signore di una certa età, scompiglierà ulteriormente le carte in tavola. Dopo il matrimonio di Niko e Susanna, molti dei nostri protagonisti potrebbero avere dei problemi.

Sarà forse a causa dell’uomo che abbiamo menzionato sopra?
Già conosciamo che arriverà una serie di non facili confronti tra le famiglie che in qualche modo sono vicine a Niko (Luca Turco) e Susanna (Agnese Lorenzini).

Susanna prenderà una decisione

Un posto al sole

Quest’ultima prenderà poi una decisione “molto sofferta”, mentre Renato (Marzio Honorato) e Giulia (Marina Tagliaferri) non sapranno come comportarsi con il figlio. Cosa succederà?

Niko si troverà nei pasticci e dovrà ricorrere alla famiglia? Salterà il matrimonio? Presto scopriremo ogni particolare su ciò che accadrà nell nostra soap preferita.

Appuntamento con le prossime anticipazioni di Un posto al sole, come è possibile mancare?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni