Connect with us
Un posto al sole Un posto al sole

Televisione

Un posto al sole anticipazioni, puntate 20-24 luglio 2020: un nuovo amore?

mm

Published

on

Eccoci puntuali con Un posto al sole e le anticipazioni relative puntate dal 20 al 24 luglio 2020. Abbiamo appena iniziato a vedere le nuove avventure ambientate a Posillipo e già molti intrighi ci attendono. Nella nuova settimana ci renderemo conto che Patrizio sarà attratto da Clara, Eugenio indagherà invece su Alberto.

Un posto al sole, anticipazioni 20-24 luglio: Clara affascina Giordano

Un posto al sole

Un posto al sole, che ha esordito con le puntate inedite, solo ieri, 13 luglio, già ci sta preparando ai nuovi intrighi degli episodi dal 20 al 24, un nuovo amore non poteva mancare.

Al caldo sole di Posillipo, Patrizio rimarrà letteralmente folgorato da Clara e ci saranno inoltre interessanti novità. Sappiate che da lunedì 20 a venerdì 24 luglio Rai 3 mostrerà Marina che dovrà mediare tra Fabrizio e Roberto.

La Giordano avrà il duro compito di mettere accordo tra i due uomini e farà una proposta a Ferri. Viola, in crisi con Eugenio, non troverà la desiderata pace. Clara e Alberto si recheranno a pranzo, dove sono stati invitati dagli abitanti, nel cortile del palazzo Palladini. Patrizio sarà nell’occasione colpito dalla bellezza della ragazza, un fulmine a ciel sereno!

Angela avrà un regalo per il compleanno

Un posto al sole

Per il compleanno Bruni farà un dono ad Angela e la giovane non lo gradirà. L’incontro di un vecchio amico la salverà dalla sua reazione che potrebbe arrecarle il licenziamento.

Mariella e Silvia si attireranno l’ira di Guido, dopo avere invitato Dolly al matrimonio, senza il suo parere. Sarà inevitabile quindi che in un evento presumibilmente felice, si scateni un’accesa lite.

Ferri non vorrà l’accordo con i Cantieri, il figlio Filippo la penserà nello stesso modo? Eugenio intanto crederà che Alberto sia immischiato nella scomparsa di Tregara.

Serena non riuscirà ad aiutare Filippo

Un posto al sole

Eugenio nutrirà dubbi fondati sul fatto che Palladini sia coinvolto in un brutto giro d’affari. Nicotera, quindi, vorrà arrivare alla verità e inizierà a mettere ai ferri corti l’uomo per ottenere una confessione.

Serena non sarà in grado di aiutare Filippo contro il padre, Viola intanto riceverà un dono dalla famiglia per il suo compleanno.
Patrizio dirà a tutti di essere preso da Clara, Alberto dovrà affrontare una dura scelta.

Marina cercherà di mettere accordo tra il padre e Ferri figlio, sarà in grado di farlo? Durante il matrimonio ci sarà molta tensione tra Mariella e Dolly, Filippo non vuole fare saltare l’accordo tra i quartieri.

Tregara continuerà a nascondersi e, mentre per Alberto Palladini le cose si mettono male. Come andrà a finire? Un posto al solo è già tornato nel pieno degli intrighi e delle relazioni amorose, che ne pensate?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni