Connect with us
Un posto al sole: cambia programmazione su Rai 3? I fan infuriati Un posto al sole: cambia programmazione su Rai 3? I fan infuriati

Televisione

Un posto al sole: cambia programmazione su Rai 3? I fan infuriati

Published

on

Aria tesa intorno a Un posto al sole. Poco fa, è arrivata la notizia che la soap opera di Rai 3 potrebbe subire un possibile cambio di programmazione, che ha suscitato le furie di fan e degli attori.

Ecco tutti i dettagli.

Un posto al sole: cambio di programmazione per l’arrivo di un talk show?

Colpo di scena per i fan di una delle soap opera più longeve della tv italiana. Nel corso delle ultime ore, Un posto al sole è soggetta ad un cambio di programmazione, che ha fatto molto discutere. In dettaglio, lo sceneggiato potrebbe cambiare orario e quindi essere collocato nella fascia oraria dalle 18:30 alle 19:00. Una notizia che non è stata presa bene dal cast, affermando che potrebbe essere una mossa suicida in quanto i telespettatori di Rai 3 sono ormai abituati a quell’orario e potrebbero essere impossibilitati a vederla per via degli impegni di lavoro quotidiani. Una scelta epocale che sarebbe stata dettata dalla volontà di mamma Rai di inserire dalle 20:45 alle 21:15 un talk show di Lucia Annunziata, che andrebbe a scontrarsi con Rete 4 di Barbara Palombelli e La7 con Lili Gruber.

Un posto al sole: cambio di programmazione per l'arrivo di un talk show?

La notizia del cambio d’orario fa infuriare attori e fan

La notizia del cambio d’orario è arrivata al ridosso dei festeggiamenti dei 25 anni di Un posto al sole. Ovviamente, il cambio di programmazione ha fatto infuriare  attori e i fan, che sperano fino all’ultimo in un cambio di rotta dei dirigenti Rai. Diversi attori tra cui Patrizio Rispo (Raffaelle Giordano) sono intervenuti pubblicamente, dichiarando il loro disaccordo in merito al presunto spostamento. Anche Giovanni Minoli, ex direttore di Rai 1, è apparso molto contrario all’idea di un trasloco al tardo pomeriggio, definendola senza mezzi termini un suicidio.

Un posto al sole - La notizia del cambio d'orario fa infuriare attori e fan

Rumors sul cambio di programmazione che non sono stati ancora confermati, sebbene  i fan abbiano dimostrato tutta la loro delusione nei confronti della azienda. Tuttavia, molti telespettatori credono che la scelta sia dipesa dall‘intenzione di chiudere prima o poi Upas.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni