Nuovo cambio di programmazione per Un posto al sole, che siamo sicuri non piacerà affatto ai fedeli fans delle vicende ambientate a Palazzo Palladini. Le news rivelano che lo sceneggiato napoletano sarà sospeso a partire dal 12 agosto.
Ecco tutti i dettagli.
Un posto al sole va in vacanza dal 12 agosto
Brutte notizie per i telespettatori di Un posto al sole. La RAI ha annunciato un nuovo cambio di programmazione per l’estate 2019. A tal proposito, la soap opera ambientata al Palazzo Palladini resterà sospesa per ben due settimane a partire da lunedì 12 a domenica 25 agosto in occasione del mese delle vacanze per tradizione. Una scelta dovuta appunto ai telespettatori sempre meno davanti alla televisione visto il periodo vacanziero. Però niente paura la normale programmazione riprenderà dopo due settimane di stop, ovvero lunedì 28 agosto su Rai Tre sempre al solito orario. La programmazione proseguirà regolarmente fino a venerdì 9 agosto.
Il ritorno di Ilena Lazzarin, nuovo ingresso maschile nella soap
Le trame di Un posto al sole saranno incentrata sul processo al terribile Manlio Picardi. Qui Niko e Ugo prenderanno la difesa di Adele, la quale dovrà dire tutta la verità sulla violenza subita da parte del marito. Inoltre in questa settimana (5-9 agosto) sarà dato spazio ai nuovi problemi di Otello, che preferirà partecipare ad motoraduno che stare insieme a Teresa. Ma cosa vedremo dopo lo stop per le vacanze estive? Le anticipazioni annunciano l’ingresso di Ilenia Lazzarin. Ricordiamo che l’attrice ha terminato il periodo di maternità dopo aver dato alla luce un bambino a gennaio scorso. Inoltre assisteremo all’entra di un nuovo personaggio maschile proveniente dal daytime. Purtroppo c’è ancora massimo riserbo sul nome. Infine sarà dato spazio alla famiglia Parisi, la quale dimostrerà di avere un segreto. I telespettatori, infatti, assisteranno a telefonate misteriose con il padre di Alex e Mia. Tutto questo metterà in agitazione Rosario. Ma chi è il padre delle due ragazze? Non ci resta che attendere i nuovi sviluppi.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.