Connect with us
Un posto al sole Un posto al sole

Televisione

Un posto al sole, 7 – 11 settembre 2020: i cantieri si salveranno?

mm

Published

on

Eccoci Un posto al sole le cui anticipazioni, relative alla settimana dal 7 all’11 settembre 2020, mostreranno gli scontri e i confronti di famiglie e parenti vicini a Niko e Susanna. Fabrizio tornerà dal suo viaggio in Russia e porterà con sè importanti novità che potrebbero risollevare la situazione nei cantieri e quindi anche Marina.

Un posto al sole, anticipaziodini 7-11 settembre 2020: un matrimonio criticato

Un posto al sole

Susanna avrà una brutta sbandata con Eugenio, pochi giorni prima di sposare Niko. Il matrimonio avverrà ugualmente, anche se Renato e Giulia non sapranno come comportarsi per quanto accaduto con il figlio.

Diego avrà problemi con i rider e, grazie alla trasmissione radiofonica condotta da Michele, capirà come riuscire a guadagnare qualcosa. Egli è infatti alla ricerca di lavoro. Viola ed Eugenio subiranno l’ennesimo scossone. Di che si tratterà?

Viola sarà molto ostile verso Eugenio e tra i due la tensione aumenterà a dismisura. Serena a causa di un imprevisto, non potrà assistere alla recita della figlia. Irene e Filippo troveranno come farle godere lo spettacolo. La donna sarà colpita da tanta gentilezza.

Viola si sfogherà con Filippo

Un posto al sole

Susanna prenderà una decisione che la farà soffrire molto. Viola si sfogherà con Filippo, che la metterà in guardia sulla possibilità di mandare all’aria il suo matrimonio.

Serena sembrerà ripensare con nostalgia ai bei tempi trascorsi con Filippo e Irene. Mariella organizzerà una bella vacanza per Lollo, affrontando Guido che non avrà alcuna intenzione di lasciare Napoli.

Dopo avere saputo che Viola partirà, Eugenio tenterà di parlarle, la donna però non ne vorrà sapere e si allontanerà dal marito. Sarà così che, a quel punto, Nicotera avrà la strada libera per riconquistarla.

Marina e Fabrizio, durante un pranzo di lavoro, si imbatteranno per caso in Roberto Ferri, che succederà? Presto conosceremo il seguito, leggendo le nuove anticipazioni di Un posto al sole, non mancate, per essere sempre aggiornati sulla vostra soap preferita!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni