Connect with us
Una Vita, anticipazioni lunedì 10 settembre: Martin si finge Antonito Una Vita, anticipazioni lunedì 10 settembre: Martin si finge Antonito

Televisione

Una Vita anticipazioni lunedì 10 settembre: Martin si finge Antonito

Published

on

 Nuovi colpi di scena nella nuova puntata di Una Vita, in programma lunedì 10 settembre su Canale 5. Le anticipazioni svelano che Martin diventerà un nobile per una buona causa mentre Simon riceverà una lettera di Nemesio con delle brutte notizie su Elvira Valverde.

Ecco tutti i dettagli della nuova puntata.

Una Vita anticipazioni lunedì 10 settembre: Martin diventa un nobile

Le anticipazioni della puntata di Una Vita in programma lunedì 10 settembre su Canale 5, svelano che Martin si spaccerà per il figlio di Ramon dopo l’ingresso di Pat Veracruz in casa sua. Come abbiamo visto l’investigatore privato è giunto ad Acacias 38 per indagare su Antonito Palacios. Il ragazzo, infatti, è colpevole di aver venduto la Statua della Libertà ad un facoltoso uomo americano.

Una Vita: Martin si finge Antonito

Dagli spoiler di Una Vita si apprende che Veracruz darà l’impressione di credere alla versione raccontata da Ramon. Purtroppo l’uomo cadrà dalle scale riportando una distorsione alla gamba. Infine i medici consiglieranno a Veracruz il riposo assoluto, tanto che i Palacios saranno costretti ad ospitarlo in casa sua per almeno due giorni.

Una Vita anticipazioni puntata 10 settembre: la lettera di Nemesio

Le anticipazioni della puntata di Una Vita di lunedì 10 settembre svelano che Simon Gayarre riceverà una missiva da Nemesio, un presunto superstite del naufragio della Gran Victoria. L’uomo, infatti, si dichiarerà disposto ad incontrare il figlio di Donna Susana. Dagli spoiler si apprende che Nemesio Contreras racconterà al maggiordomo di aver visto Elvira morire nelle acque profonde del Mediteranno.

Una Vita: Simon riceve una lettera da Nemesio

Come abbiamo visto Elvira Valverde aveva lasciato Simon Gayarre (Jordi Coll) sull’altare per sposare Burak Demir, un importante architetto turco. Infine ad Una Vita, Mendez deciderà di procedere con l’arresto di Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) in quanto ha nascosto Ursula nella sua camera d’albergo.

Una Vita: Mendez vuole arrestare Mauro

Per scoprire tutte le anticipazioni dei prossimi appuntamenti di Una Vita vi consigliamo di seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni