Connect with us
Una Vita, anticipazioni 11-12 ottobre: Pablo si macchia di un omicidio? Una Vita, anticipazioni 11-12 ottobre: Pablo si macchia di un omicidio?

Televisione

Una Vita, anticipazioni 11-12 ottobre: Pablo si macchia di un omicidio?

Published

on

Pablo e Lolita saranno i protagonisti delle puntate di Una Vita, in onda giovedì 11 e venerdì 12 ottobre su Canale 5. Le anticipazioni annunciano che Pablo deciderà di compiere una pazzia contro un personaggio, mentre Trini farà una confessione a Lolita.

Ecco tutti i dettagli.

Una  Vita, anticipazioni 11-12 ottobre 2018: la confessione di Trini

Le anticipazioni di Una Vita, in onda giovedì 11 e venerdì 12 ottobre, svelano che Pablo sarà sconvolto dopo il ritrovamento  di sua sorella e quello di German sotto le fondamenta del collegio. Gli spoiler di Una Vita, annunciano che il marito di Leonor giurerà di vendicare la morte della sua adorata sorella con le proprie mani.

Una Vita - Lolita e Trini

A casa Palacios, Trini dirà a Lolita che Antonito nutre un certo interesse per lei. Ma Lolita non darà peso alle affermazioni della sua signora, tanto da considerare il giovanotto un quaquaraqua. Il colonnello Arturo Valverde deciderà di affidare i suoi risparmi ad Antonito per farli lievitare in borsa. Infine Ursula dirà a Jaime Alday che gli rivelerà il nome di sua figlia, solo se accetta di sposarla, mentre Simon inviterà Suor Adela ad andare alla ricerca del sua ex fidanzato.

Una Vita - Antonito

Una Vita, puntate giovedì 11 e venerdì 12 ottobre: Pablo ucciderà Cayetana?

Nelle puntate di Una Vita in onda l’11 e 12 ottobre su Canale 5, vedremo Mauro San Emeterio e Teresa Sierra impediranno a Pablo di macchiarsi dell’omicidio di Cayetana, la responsabile della morte di sua sorella e del suo amante. Intanto ad Una Vita, Celia confesserà al figlio di Donna Susana che ha ripreso a frequentare Felipe. Il maggiordomo, a questo punto, incoraggerà Celia a vivere il loro amore alla luce del sole, tanto da ignorare i pettegolezzi del popolo.

Una Vita - Pablo

Stando alle anticipazioni di Una Vita, Antonito darà ai domestici i profitti dei loro investimenti in borsa. Inoltre contagiato dal clima di festa chiederà un appuntamento a Lolita. Infine Casilda cercherà di mettere in guardia la collega, se quest’ultima non decidesse di fare di testa sua.

Per scoprire cosa accadrà nei prossimi appuntamenti di Una Vita, vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni