Connect with us
Una Vita, anticipazioni 14-20 aprile: due coppie di Acacias 38 si sposano Una Vita, anticipazioni 14-20 aprile: due coppie di Acacias 38 si sposano

Televisione

Una Vita, anticipazioni 14-20 aprile: due coppie di Acacias 38 si sposano

Published

on

Colpi di scena in arrivo nelle nuove puntate di Una Vita in onda dal 14 al 20 aprile su Canale 5. Le anticipazioni svelano che Acacias 38 sarà teatro di due matrimoni. 

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita, trame 14-20 aprile: Maria Luisa sposa Victor

Le anticipazioni di Una Vita dal 14 al 20 aprile, svelano che Zavala accuserà Valverde di aver permesso a Silvia di far parte del circolo, mentre Victor e Maria Luisa coroneranno il loro sogno d’amore. A tal proposito, i nuovi proprietari della Deliciosa si inviteranno al banchetto di nozze, facendo adirare Luisi. Il marito di Rosina e Diego invece chiederanno a Samuel di pensare ad un anello, per una donna vittima di violenze domestiche. A questo punto il giovane si sentirà schiacciato dai rimorsi di coscienza, tanto da pensare di lasciare libera la moglie.

Maria Luisa e Victor sposi / Una Vita

Intanto ad Una Vita, Flora e Inigo diventeranno i nuovi padroni della cioccolatiera, mentre Augustina chiederà a Lolita di insegnarle a scrivere e leggere. Blanca convincerà Carmen ad aiutarla a fuggire insieme a Diego mentre Liberto starà vicino a Samuel dopo l’addio della moglie. Infine Leonor starà sempre più vicina ad Inigo in quanto crede che sia il figlio di Cesar, mentre il marito di Celia entrerà a far parte del circolo dei patrioti.

Inigo e Flora/ Una Vita

Anticipazioni, Una Vita: Celia e Felipe si sposano

Nelle puntate di Una Vita dal 14 al 20 aprile vedremo che tutti gli abitanti del quartiere dare ragione a Samuel, mentre Blanca e Diego decidere di sospendere i preparativi della partenza, in quanto la salute di Jaime desterà la preoccupazione dei famigliari. Intanto ad Una Vita Ramon e Liberto assumeranno Diego per sedare la rivolta degli operai dei giacimenti d’oro; il legale confiderà a Zavala di avere alcuni problemi famigliari.

Una Vita - Celia e Felipe

Intanto il gioielliere della casata reale riprenderà conoscenza, mentre il colonnello Arturo Valverde scoprirà che i ritrovi non sono altro che un modo per finanziare le armi da guerra. Intanto Antonito consiglierà a Flora ed il presunto consorte di organizzare una merenda gratis per catturare i clienti. Felipe e Celia si sposeranno di nuovo, con Trini e Ramon come testimoni. Infine Samuel scaccerà Fabiana dal capezzale del padre.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni