Le conseguenze dell’incendio a casa Sotelo saranno gli avvenimenti centrali delle prossime puntate di Una Vita. Le anticipazioni di venerdì 2 e sabato 3 novembre, svelano che Fabiana sarà distrutta per la morte di Cayetana, mentre Teresa si risveglierà dal coma.
Ecco tutti i dettagli.
Una Vita, trame puntate 2-3 novembre: Fabiana distrutta per la perdita di Cayetana
Le anticipazioni delle nuovi appuntamenti di Una Vita, in programma venerdì 2 e sabato 3 novembre, svelano che il corpo di Cayetana non verrà ritrovato, sebbene venga comunque data per morta nell’incendio del suo appartamento. Gli spoiler di Una Vita annunciano che Mendez sarà costretto ad avvisare Fabiana della morte prematura di sua figlia. A questo punto, Donna Susana cercherà di starle vicino in questo tragico momento.
Intanto ad Una Vita, Simon riuscirà a trovare il vero Carlos che però dimostrerà di non conoscere Adela. Infine il dottor Del Val informerà Mauro che nonostante le condizioni di salute restino drammatiche, Teresaporta ancora in grembo il suo bambino.
Una Vita, anticipazioni 2-3 novembre: Teresa si risveglia dal coma
Nelle puntate di Una Vita del 2 e 3 novembre, vedremo Simon cercare di consolare Adela dopo il rifiuto di Carlos. Intanto ad Una Vita, Suor Genoveva arriverà ad Acacias 38 per convincere la giovane a tornare in convento. A proposito, Adela accetterà la proposta della superiora, tanto da tornare in clausura.
Gli spoiler svelano che Casilda chiederà a Rosina di poter ospitare Carmen, una povera donna, costretta a vivere sulla strada dopo un matrimonio fallito alle spalle. La moglie di Liberto, a questo punto, acconsentirà a dare alloggio a Carmen, mentre Maria Luisa cercherà di rimandare le lezioni di inglese di Lolita e Antonito, in quanto teme che tra loro sia nato qualcosa di importante. Proprio quest’ultimo sarà costretto a restituire i soldi a Felipe, senza un minimo di interessi. Intanto Mendez chiuderà le indagini dell’incendio, accusando Cayetana di aver provocato la morte di German, Cayetana e Tirso nonostante il suo corpo non venga trovato. Infine Teresa si risveglierà dal coma.
Per scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate di Una Vita, vi basterà seguire il sito GogoMagazine.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.