Connect with us

Televisione

Una Vita, anticipazioni puntate 29-30 ottobre: Cayetana pugnala Teresa

Published

on

L’incontro tra Teresa e Cayetana sarà uno dei momenti clou delle nuove puntate di Una Vita, in onda lunedì 29 e martedì 30 ottobre. Le anticipazioni segnalano che Cayetana Sotelo Ruiz commetterà un nuovo folle gesto, mentre Carmen racconterà la sua storia alle serve.

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita, trame lunedì 29 e martedì 30 ottobre: la vera storia di Carmen

Le anticipazioni delle nuove puntate di Una Vita, in onda lunedì 29 e martedì 30 ottobre, svelano che Carmen, la nuova serva di Cayetana, confesserà alle sue colleghe in soffitta la sua vera storia. Gli spoiler di Una Vita, svelano che la serva prima era una ricca signora caduta in disgrazia dopo aver sposato la persona sbagliata. Come abbiamo visto la donna era stata costretta a vivere sulla strada, tanto da essere soccorsa da Fabiana che l’aveva convinta a lavorare per Cayetana.

Una Vita - Carmen

Stando alle anticipazioni di Una Vita si apprende che la vecchia istitutrice farà in modo che Jaime Alday, Cayetana e Teresa si trovino nello stesso luogo. La darklady, infatti, ha deciso di eliminare tutti e tre i personaggi per vendicarsi dei torti subiti. Ci riuscirà?

Una Vita, anticipazioni 29-30 ottobre: Teresa muore per colpa di Cayetana?

Nelle nuove puntate di Una Vita, in onda lunedì 29 e martedì 30 ottobre vedremo Cayetana ricevere Teresa in casa sua. Dagli spoiler di Una Vita si apprende che Cayetana consegnerà a Teresa un documento, dove attesterà di essere la responsabile della morte di Tirso, German e Manuela. Successivamente la darklady fingerà di chiedere perdono alla maestra per poi pugnarla alla schiena.

Una Vita - Cayetana e Teresa

Intanto ad Una Vita, Cayetana nasconderà il corpo di Teresa in una stanza credendo di averla uccisa, mentre qualcuno busserà alla porta. Cayetana, a questo punto, farà la conoscenza di suo padre, Jaime Alday, che le consegnerà una lettera da parte di Ursula, promettendole che ci sarà sempre per lei. Ma Teresa riprenderà i sensi, tanto da colpire Cayetana alla testa. Infine Ursula piazzerà una bomba all’interno dell’appartamento, disposta a tutto pur di eliminare tutti e tre i personaggi in un colpo solo.

Una Vita - Jaime Alday e Cayetana

Per scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate di questa soap opera spagnola vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni