Connect with us

Televisione

Una Vita, trame al 3 novembre: terrore ad Acacias 38, esplode una bomba

Published

on

Il piano vendicativo di Ursula provocherà drammatiche conseguenze nelle puntate in onda ad Una Vita dal 29 ottobre al 3 novembre. Le anticipazioni, svelano che Cayetana, Jaime Alday e Teresa rimarranno tutte e tre vittime del piano di Ursula Dicenta.

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita, trame 29 ottobre – 3 novembre: Cayetana muore

Le anticipazioni delle puntate di Una Vita, in onda dal 29 ottobre al 3 novembre, svelano che Cayetana pugnalerà alla schiena Teresa dopo aver finto di chiederle perdono. La Sotelo, a questo punto, trasporterà il corpo esanime di Teresa in una stanza del suo appartamento, credendo che sia davvero morta.

Una Vita: la morte di Cayetana

Dagli spoiler di Una Vita, si apprende che Jaime Alday si presenterà in casa di Cayetana per rivelarle di essere suo padre. Ma ecco che Teresa sorprenderà la nobildonna alle spalle, colpendola violentemente sul cranio. Ursula, nel frattempo, farà scoppiare una bomba in casa della Sotelo, provocando una violenta esplosione. Dagli spoiler di Una Vita, si evince che Teresa rimarrà gravemente ferita insieme a Jaime Alday, mentre Cayetana si rassegnerà a morire tra le fiamme. Infine Maria Luisa crederà che tra Antonito e Lolita ci sia più di un’amicizia.

Una Vita - Mauro salva Teresa

Una Vita, anticipazioni: la vita di Teresa appesa ad un filo

Nelle puntate di Una Vita, in programma dal 29 ottobre al 3 ottobre, vedremo Fabiana scoppierà a piangere per la morte di Cayetana, i cui resti non saranno mai più ritrovati. Intanto ad Una Vita, Mauro apprenderà che le condizioni di Teresa sono appese ad un filo, sebbene porti ancora in grembo il frutto del loro amore. Adela deciderà di tornare in clausura dopo il rifiuto di Carlos, mentre Carmen prenderà alloggio nella soffitta.

Una Vita - Antonito e Lolita

Gli spoiler svelano che Lolita e Antonito prenderanno lezioni di inglese da Mari Luisa. Mendez, intanto, accuserà la defunta Cayetana della morte di German, Manuela, Carlota e Tirso, mentre Teresa uscirà dal coma. Infine il colonnello Valverde deciderà di riavere indietro i soldi investiti in borsa, come il suo amico Felipe.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni