Le anticipazioni del nuovo appuntamento di Una Vita, in onda lunedì 20 agosto su Canale 5, rivelano che Ursula Dicenta verrà rapita da Cayetana Sotelo, mentre Casilda scapperà da casa Valverde in lacrime.
Ecco tutti i dettagli della puntata del 20 agosto.
Una Vita anticipazioni puntata 20 agosto: Ursula rapita
Le anticipazioni della puntata di Una Vita, in programma lunedì 20 agosto su Canale 5 svelano che Ursula avvertirà Cayetana Sotelo Ruiz che tutte le colpe cadrebbero su di lei, se venisse uccisa. Dall’altra parte la Sotelo colpirà alla testa la vecchia istitutrice, per poi rapinarla.
Dagli spoiler di Una Vita si apprende che la nobildonna scriverà una missiva d’addio ai suoi migliori amici, tra cui Celia, Fabiana e Susana. Un addio che farà arrabbiare moltissimo Teresa, che incolperà Mauro di aver permesso all’algida bionda di farla franca di nuovo.
Una Vita anticipazioni lunedì 20 agosto: Casilda ladra
Nella puntata di lunedì 20 agosto di Una Vita, Teresa scoprirà di essere incinta dopo una visita da parte della guaritrice Gallega. Dall’altra parte, Mauro San Emeterio accuserà il collega di essersi lasciato sfuggire Cayetana. Dagli spoiler di Una Vita scopriamo che Casilda cucinerà dei cibi cubani per Arturo, sperando che la paghi per il suo impegno ai fornelli.
La ragazza troverà una vecchia foto degli Hidalgo dopo aver cercato un cucchiaio all’interno di un cassetto.Arturo, a questo punto, sorprenderà Casilda nascondere qualcosa sotto il grembiale. Infine il Valverde accuserà la giovane di essere una ladra, tanto che quest’ultima fuggirà via in una valle di lacrime.
Per scoprire cosa accadrà nei prossimi appuntamenti di Una Vita vi ricordiamo di continuare a seguire le anticipazioni presenti su questo sito.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.