Connect with us
Una Vita, anticipazioni 26-31 agosto: Ursula in manicomio, Flora libera Una Vita, anticipazioni 26-31 agosto: Ursula in manicomio, Flora libera

Televisione

Una Vita, anticipazioni 26-31 agosto: Ursula in manicomio, Flora libera

Published

on

Belle notizie arrivano dalle vicende di Una Vita. Le novità rivelano che nelle puntate in onda da lunedì 26 a sabato 31 agosto, Koval e Blanca rinchiuderanno Ursula Dicenta in manicomio mentre Flora Borbosa uscirà dal carcere.

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita: Koval rinchiude Ursula in manicomio

Le anticipazioni di Una Vita dal 26 al 31 agosto su Canale 5, rivelano che ad Acacias 38 giungerà Koval, il padre di Ursula. L’anziano dimostrerà di non avere nessuna pietà della figlia, tanto da ordinare al commissario Mendez di rinchiuderla in manicomio. Ovviamente l’uomo è stato corrotto da Samuel con una somma generosa di denaro. La Dicenta prima di essere portata via con la camicia di forza scoprirà che Moises è ancora vivo da una confessione di Blanca. A tal proposito, quest’ultima e Diego decideranno di cambiare area e rifarsi una nuova vita a Huelva mentre l’Alday si recherà a trovare la darklady. Qui il giovane le dirà di non essere riuscito ad uccidere Moises. Intanto la giovane Dicenta chiederà a Samuel di trasferirsi anche lui lontano da tanto dolore, essendo ancora all’oscuro delle sue vere intenzioni. Prima della partenza i due fratelli si divideranno l’eredità del padre.

Ursula Dicenta in manicomio / Una Vita

Flora esce dal carcere

Reira rivelerà a Diego che Samuel aveva assalito la carrozza su cui stavano cercando di fuggire lui e Blanca. Intanto Flora vivrà attimi di terrore, dopo essere stata incriminata per la morte dell’Indiano. Ma ecco che il vero Cervera rivelerà di essere stato lui, tanto che la sorella di Inigo uscirà dal carcere. Dopodiché la Barbosa chiederà a Felipe di prendere le difese di Pena, di cui è innamorata. Per tale ragione, Flora esprimerà l’intenzione di vendere la pasticceria mentre Inigo sarà del parere contrario. A questo punto, Donna Susanna consiglierà a Ramon di fare una proposta, se il Barbosa non rispondesse negativamente. Infine Arturo Valverde rivelerà ai vicini di stare per diventare cieco mentre Silvia troverà un oculista in grado di risolvere la sua cecità.

Flora Barbosa esce dal carcere/ Una Vita

Per altre notizie vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni