Connect with us
Una Vita, anticipazioni al 6 aprile: due lutti sconvolgono Acacias 38 Una Vita, anticipazioni al 6 aprile: due lutti sconvolgono Acacias 38

Televisione

Una Vita, anticipazioni al 6 aprile: due lutti sconvolgono Acacias 38

Published

on

Brutte notizie per i fans delle vicende ambientate ad Acacias 38. Le anticipazioni di Una Vita al 6 aprile, svelano che due personaggi abbandoneranno la soap opera in modo tragico.

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita: Olga e Adela vengono uccise

Le anticipazioni di Una Vita dal 31 marzo al 6 aprile, svelano che Antonito sarà scagionato dall’accusa di truffa, grazie alla confessione di un complice di Belarmino. Intanto ad Una Vita, Samuel accetterà di bruciare la lettera sulla colpevolezza di Ursula, mentre Arturo obbligherà Adela a rivelargli il piano di fuga di sua figlia Elvira e Simon. L’ex suora svelerà che il suo consorte e l’amante hanno intenzione di raggiungere l’Italia e poi Genova.

Ursula e Olga/ Una Vita

Ursula, invece, accetterà di portare Samuel nel Bosco delle dame dove non troveranno Olga e Blanca nel capanno di Thomas. Poco dopo nascerà una violenta colluttazione, dove Olga tramortirà Samuel con una grossa pietra sulla testa per poi annunciare l’intenzione di uccidere Blanca ed il bebè che porta in grembo. La Dicenta, a questo punto, cercherà di togliere il pugnale dalle mani della figlia, che rimarrà ferita mortalmente al ventre durante la colluttazione. Infine il colonnello Arturo Valverde manderà un complice a fermare la fuga di sua figlia e del figlio della Seler. Ma ecco che Adela vinta dai sensi di colpa si intrometterà nella colluttazione, tanto da ricevere una pallottola in pieno petto al posto del marito.

Adela/ Una Vita

Blanca è malata, Victor vuole sposare Maria Luisa

Nelle puntate di Una Vita, vedremo Victor scoprire che la madre ha intenzione di vendere la Deliciosa. Il pasticcere sarà costretto a trasferirsi a Parigi insieme a Maria Luisa per prendere la direzione della fabbrica di cioccolatini rilevata da Juliana. Intanto ad Una Vita Samuel nasconderà alla moglie che ha contratto il mercurialismo, mentre la sarta accuserà il colonnello della morte della nuora.

Una Vita - Blanca e Samuel

Blanca, intanto, chiederà alla sua amica Leonor di far analizzare dei farmaci, che le vengono somministrati da suo marito ogni giorno. Allo stesso tempo, Maria Luisa scoprirà che il fidanzato non gli ha detto tutta la verità sul presunto trasferimento nella capitale francese mentre tutti gli abitanti di Acacias 38 volteranno le spalle ad Arturo. Infine Blanca scoprirà che suo marito ha capito che aveva una relazione con Diego, mentre Victor chiederà a Maria Luisa di diventare sua moglie.

Per altre notizie e anticipazioni su Una Vita vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni