Connect with us
Una Vita, anticipazioni: Cayetana potrebbe tornare ad Acacias 38, i rumors Una Vita, anticipazioni: Cayetana potrebbe tornare ad Acacias 38, i rumors

Televisione

Una Vita, anticipazioni: Cayetana potrebbe tornare ad Acacias 38, i rumors

Published

on

Una Vita, anticipazioni che hanno del clamoroso. Sara Miquel, l’attrice iberica ha rilasciato una nuova intervista, dove ha lasciato una porta aperta al suo probabile ritorno ad Acacias 38 nelle vesti di Cayetana Sotelo Ruz.

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita: Cayetana torna ad Acacias 38? Parla l’attrice

Le anticipazioni di Una Vita annunciano un rumors che fosse se confermato avrebbe dell’incredibile. Cayetana potrebbe tornare a movimentare le vicende ambientate ad Acacias 38. Come ricorderete, la Sotelo Ruz era scomparsa dopo che un incendio aveva distrutto la sua abitazione, riducendo in gravi condizioni Teresa Sierra. Il corpo della nobildonna non era mai stato trovato mentre la moglie di Mauro San Emeterio aveva riportato gravi danni ai polmoni, tanto da rendere necessario il suo trasferimento in Francia. Intanto i fans hanno accusato la sua mancanza, nonostante sia stato uno dei personaggi più detestati per tutte le cattiverie commesse ai danni della povera gente. Ma proprio per questo i telespettatori di Canale 5 credono che sia indispensabile il ritorno di Cayetana all’interno della soap opera. Ma ecco che l’attrice Sara Miquel ha aperto uno spiraglio dopo aver deciso di prendere stare diverse.

Una Vita: Cayetana torna ad Acacias 38? 

Sara Miquel prova mancanza della Sotelo Ruz

Sara Miquel, l’attrice iberica aveva abbandonato il suo impegno sul set di Una Vita per cimentarsi in altri impegni. Un modo per staccarsi dal suo personaggio scomodo, ma che l’aveva resa famosa al pubblico del piccolo schermo. Ma ecco che la donna è tornata a parlare di un ipotetico ritorno nella soap opera, visto che prova mancanza di Sotelo Ruz, sebbene adesso abbia altro a cui pensare. Infatti da un anno si è felicemente sposata con Alvaro, musicista e macchinista cinematografico. Inoltre la coppia tra un mese darà il benvenuto ad Alex, in quanto in attesa del loro primogenito. Il suo sogno più grande, quello di formare una famiglia felice sta per diventare realtà. A tal proposito, la Cayetana di Acacias 38 ha confessato di vivere un periodo felice della sua esistenza. Nel corso dell’intervista concessa a Nuovo tv, la brava attrice ha rivelato di avvertire in un certo senso la mancanza del suo personaggio cattivo, in quanto è più difficile e profondo da interpretare. Insomma ci sono poche speranze di vedere Cayetana almeno per un po di tempo visto che tra un mese nascerà il bambino tanto voluto.

Una Vita - Sara Miquel prova mancanza della Sotelo Ruz

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni