Connect with us
Una Vita, anticipazioni spagnole: Ramon arrestato per la morte di Celia Una Vita, anticipazioni spagnole: Ramon arrestato per la morte di Celia

Televisione

Una Vita, trame spagnole: Celia muore, Ramon in carcere per dieci anni

Published

on

Drammatico colpo di scena in arrivo dalle puntate spagnole di Una Vita. Le trame spagnole svelano che Ramon finirà in carcere con l’accusa di aver ucciso Celia. Ma facciamo chiarezza su questa triste trama.

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita: Celia vuole rapire Milagros

Le anticipazioni spagnole di Una Vita, riguardanti le puntate che andremo a vedere tra un anno in Italia, rivelano che Acacias 38 sarà teatro di un tragico lutto, che siamo sicuri strazierà il cuore di tutti i fans della soap opera spagnola. Di chi stiamo parlando se non di Celia, interpretata dall’attrice Ines Aldea, che ha salutato per sempre il suo personaggio e tutti i suoi compagni di set. Dalle trame spagnole di Una Vita si apprende che la moglie di Felipe cadrà da una finestra perdendo la vita. Al momento non si sa se di tratti di un incidente o di un omicidio, sebbene la donna si trova al momento della disgrazia in casa dei Palacios.

Una Vita: Trini e Milagros

Tutto avrà inizio quando Trini, la sua grande amica, partorirà una stupenda bambina dal nome Milagros. L’Avarez Hermoso dimostrerà fin da subito un attaccamento morboso per la figlia di Ramon. Dopodiché Trini avrà un malore mentre si trova in camera con la bimba tra le braccia. La Crespo, a questo punto, morirà dopoché Celia si era rifiutata di darle la medicina salvavita per l’aggravarsi della sua crisi respiratoria.

Celia cade dal balcone, Ramon in carcere

Nelle nuove puntate di Una Vita, vedremo che Ramon iniziare a nutrire dei dubbi sul coinvolgimento di Celia, in quanto avrebbe ritardato la somministrazione dei farmaci per affrettare la morte di Trini. Ramon, infatti, dimostrerà di non accettare la morte della sua adorata consorte mentre l’Alvarez Hermoso si comporterà come una madre per Milagros. A tal proposito, la donna entrerà in crisi quando scoprirà che il Palacios ha deciso di andare a Parigi per ricongiungersi con Maria Luisa e Victor. Il povero uomo, infatti, spererà in questo modo di superare il momento delicato seguito alla morte di Trini.

Ramon Palacios/ Una Vita

Ma ecco il colpo di scena: proprio il giorno della partenza, Celia si introdurrà furtivamente nell’appartamento dei Palacios armata di un lungo coltello. Qui tenterà di rapire Milagros. Peccato che le sue intenzioni vengono scoperte dal padre. Durante una violenta discussione, la moglie dell’Alvarez Hermoso cadrà dalla finestra esalando l’ultimo respiro tra lo strazio generale. A questo punto i telespettatori di Una Vita assisteranno ad un salto temporale di dieci anni quando rivedranno Ramon tornerà ad Acacias dopo aver passato 10 anni in galera per l’omicidio di Celia.

Per altre anticipazioni su Una Vita vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Sono una ragazza di 24 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *