Connect with us
Una Vita, anticipazioni: Diego trova il cadavere di Riera, Carmen distrutta Una Vita, anticipazioni: Diego trova il cadavere di Riera, Carmen distrutta

Televisione

Una Vita, anticipazioni: Diego trova il cadavere di Riera, Carmen distrutta

Published

on

Brutte notizie per i fans dello sceneggiato di Una Vita. Le novità annunciano che il detective Riera perderà la vita in circostanze drammatiche dopo aver aiutato Diego Alday a prelevare Moises dall’ospedale. Una notizie che manderà nella disperazione più totale la povera serva Carmen.

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita: il piano Diego e del detective

Le anticipazioni di Una Vita, in onda a settembre 2019, annunciano che la storia d’amore tra Riera e Carmen avrà un drammatico epilogo. Infatti l’amato della serva morirà tragicamente dopo che Ursula verrà rinchiusa in manicomio per mano di Blanca e Diego. In questo frangente, Samuel dimostrerà di essere geloso della felicità ritrovata tra sua moglie, il fratello ed il piccolo Moises. A questo punto, l’Alday sembrerà disposto a vendicarsi di loro. Per prima cosa tenterà di uccidere il bambino, somministrandogli del veleno tutti i giorni. Per questo motivo, Moises finirà in ospedale, mentre la Dicenta e Diego scopriranno che Samuel non è d’accordo con la loro ritrovata felicità. Infatti fingerà di accettare di trasferirsi con loro a Huelva per poi tramare alle loro spalle. I due innamorati scopriranno che il cattivo degli Alday aveva sabotato la loro fuga con la carrozza grazie all’aiuto del detective. Quest’ultimo sarà disposto a tutto per portare a termine questo piano, sebbene prima compia un passo importante con Carmen di cui è innamorato.

Diego Alday e Detective Riera/ Una Vita

Riera muore, Carmen distrutta

Il detective chiederà alla serva di andare a convincere con lui. Carmen accetterà volentieri la proposta dell’uomo se il destino non avesse in serbo un altro piano. Questa volta Riera deciderà di non dire niente alla fidanzata per paura delle conseguenze. Intanto Blanca e Diego organizzeranno il battesimo di Moises, invitando Samuel a fare da padrino e Leonor da madrina per uno scopo ben preciso. La Dicenta e l’Alday pretenderanno che Riera si introduca in ospedale per portare via loro figlio. Inoltre inviteranno l’uomo a nascondersi insieme al loro pargoletto nelle vicinanze. Purtroppo il piano verrà scoperto dall’Alday , il quale chiederà ad un infermiere corrotto di uccidere il detective per non permetterli di portare via Moises. Più tardi, Diego ritroverà il cadavere del povero Riera, tanto da rimanere sconvolto dal ritrovamento. Infine la serva sprofonderà in pianto a dirotto dopo la scoperta della morte del compagno.

Riera muore, Carmen distrutta/ Una Vita

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni