Connect with us
Una vita, anticipazioni: due personaggi lasciano Acacias 38 nel 2021 Una vita, anticipazioni: due personaggi lasciano Acacias 38 nel 2021

Televisione

Una vita, anticipazioni: due personaggi lasciano Acacias 38 nel 2021

Published

on

Grandi uscite di scena caratterizzeranno le puntate spagnole di Una vita trasmesse nel 2021. Le anticipazioni della soap opera annunciano che due personaggi lasceranno Acacias 38 in circostanze tragiche.

Ecco tutti i dettagli.

Una vita, puntate spagnole 2o21: la morte di Marcia

Le anticipazioni di Una vita riguardanti le puntate spagnole trasmesse nel 2021 su Canale 5 raccontano che Acacias 38 sarà protagoniste di addii strappalacrime e molti colpi di scena. Infatti ci saranno due personaggi che lasceranno la soap opera. In particolare, i telespettatori italiani assisteranno alla morte di Marcia. La brasiliana, tornata a far battere nuovamente il cuore di Felipe, morirà per colpa di Genoveva. La Salmeron, infatti, pugnalerà la Sampaio durante un incontro nella periferia di Acacias 38. Un dolore che farà impazzire il povero avvocato Alvarez Hermoso, il quale deciderà di vendicare la sua morte.

Una vita, puntate spagnole: la morte di Marcia

Genoveva pone fine all’esistenza di Ursula

Nel corso delle puntate spagnole di Una vita trasmesse nel 2021 su Canale 5, si assisterà all’uscita di scena di Ursula interpretata dall’attrice Montserrat Alcoverro. Genoveva anche questa volta porrà fine all’esistenza della vecchia istitutrice. La Salmeron, infatti, si sentirà tradita dalla Dicenta, tanto da iniziare a farle la guerra quando confesserà a Felipe che sua  moglie ha finto una gravidanza. La darklady di Acacias 38 non si farà scrupoli, tanto da prendere a pugnalate Ursula durante un incontro sulla neve. Sarà proprio in questo momento che Ursula vedrà i fantasmi di Manuela, Cayetana e Olga.

Una vita - Genoveva pone fine all'esistenza di Ursula

Nel frattempo la famiglia Palacios sarà sconvolta da una brutta notizia. Antonito, infatti, sarà dato per disperso in guerra dopo essere partito per il Marocco in veste di diplomatico. Lolita, Ramon e Carmen scopriranno che il ragazzo è rimasto coinvolto in un grave incidente, tanto da preoccuparsi moltissimo per le sue condizioni di salute. Ansia, che aumenterà quando il giovane Palacios non rientrerà in patria insieme agli altri militari. Che sia morto anche lui?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni