Connect with us
Una Vita, anticipazioni: Felipe fa pace con Ramon, la svolta Una Vita, anticipazioni: Felipe fa pace con Ramon, la svolta

Televisione

Una Vita, anticipazioni: Felipe fa pace con Ramon, la svolta

Published

on

Arriva una bella notizia per i fan delle vicende ambientate in un ricco quartiere spagnolo ad inizio ventesimo secolo. Dalle nuove anticipazioni di Una Vita sulle prossime puntate, si evince che Felipe Alvarez Hermoso e Ramon Palacios faranno finalmente la pace.

Ecco tutti i dettagli su questa volta nella story-line.

Una Vita, prossime puntate: Ramon racconta la verità sulla morte di Celia

Le anticipazioni di Una Vita, rivelano che ci saranno molti colpi di scena che emozioneranno i telespettatori nelle prossime puntate su Canale 5. In dettaglio, Antonito riuscirà a convincere Ramon a dire tutta la verità sulla morte di Celia all’avvocato. Infatti, il padre di Milagros stanco di essere stato allontanato e deriso dagli altri vicini di Acacias 38, deciderà di affrontarlo a muso duro in mezzo alla piazza. In questa circostanza, il Palacios dichiarerà a Felipe di essere innocente. Così, l’Alvarez Hermoso scoprirà che sua moglie aveva ucciso Trini, in quanto gelosa della bambina che aveva avuto. Inoltre, l’aveva ritenuta responsabile della perdita del figlio, che attendeva. In seguito, Celia aveva mostrato dei segni evidenti di follia, tanto da tentare di allattare Milagros. Infine, aveva tentato addirittura di rapire la neonata dalla sua culla, affrontando Ramon un lungo coltello, di qui la tragica caduta nel vuoto.

Una Vita, prossime puntate: Ramon racconta la verità sulla morte di Celia

Felipe chiede scusa al padre di Milagros

Nelle prossime puntate di Una Vita, Felipe all’inizio non crederà che sua moglie si sia gettata dalla finestra per  una fatale circostanza. Fortunatamente arriverà la versione della tata Fulgencia, che gli confermerà che la salute psichica di Celia era peggiorata durante la sua assenza per motivi lavorativi.  A questo punto, Ramon cercherà di vincere l’ultima resistenza dell’avvocato, organizzando una messa in onore di Trini e Celia. Qui, il padre di Milagros inviterà l’Alvarez Hermoso a parteciparvi insieme ai vicini di Acacias 38. Il piano del Palacios avrà il risultato sperato, in quanto Felipe chiederà scusa all’amico davanti a tutti gli invitati, per poi abbracciarlo siglando la pace.

Una Vita - Felipe chiede scusa al padre di Milagros

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Una Vita, trame 21-27 giugno: la verità su Celia, Lucia e Telmo in fuga?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni