Connect with us
Una Vita, anticipazioni: Felipe in coma dopo essere stato avvelenato Una Vita, anticipazioni: Felipe in coma dopo essere stato avvelenato

Televisione

Una Vita, anticipazioni: Felipe in coma dopo essere stato avvelenato

Published

on

Stando alle anticipazioni di Una Vita, in onda in questo momento in Spagna, si evince che Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) sarà in grossi guai. Nel corso delle nuove puntate della soap opera, l’avvocato finirà in coma a causa di un avvelenamento.

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita: Velasco chiede a Laura di uccidere l’avvocato

Le anticipazioni di Una Vita, in onda attualmente in Spagna, raccontano che Javier si rivelerà determinato a qualunque cosa pur di uccidere Felipe. A tal proposito, Velasco ordinerà alla serva Laura di uccidere l’avvocato prima che possa raggiungere Cuba e scoprire il segreto, legato alla morte di Marcia. Intanto Ramon e Antonito avranno una brutta discussione per le loro divergenze politiche in mezzo alla strada. Allora, Carmen e Lolita decideranno di prendere la situazione in mano e affrontare i focosi consorti. Infine, Velasco impedirà a Genoveva di parlare con l’Alvarez Hermoso, mentre la serva cambierà idea su di lui.

Una Vita: Velasco chiede a Laura di uccidere l'avvocato

Felipe a bordo della morte per un avvelenamento

Nelle puntate di Una Vita, in onda attualmente in Spagna, Velasco ordinerà a Laura di avvelenare Felipe dopo averla minacciata di farle del male. Per questo motivo, la serva farà bere all’avvocato un bicchiere, con dentro una sostanza velenosa. L’uomo poco dopo comincerà a sentirsi male, tanto da chiedere soccorso alla sua servitù. La giovane, a questo punto, vinta dai sensi di colpa non lascerà morire l’Alvarez Hermoso tra atroci sofferenze, ma chiamerà immediatamente un medico. L’ambulanza porterà il marito di Genoveva in ospedale, dove i sanitari gli diagnosticheranno una grave forma di avvelenamento tanto da essere a bordo della morte. Dopodiché, Felipe entrerà in stato di coma, tanto che i medici dispereranno di salvarlo. Infine, la notizia del ricovero dell’uomo farà in breve tempo il giro di tutto Acacias 38, tanto che Javier rimprovererà Laura per non essere riuscita ad uccidere il rivale.

Una Vita - Felipe a bordo della morte per un avvelenamento

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni