Clamoroso colpo di scena in arrivo nelle prossime puntate di Una Vita. Le anticipazioni annunciano che Felipe Alvarez Hermoso tornerà ad Acacias 38.
Ecco tutti i dettagli del suo ritorno.
Una Vita: Felipe coinvolto in un incidente
Belle notizie per i fans di Una Vita. Le anticipazioni spagnole annunciano il ritorno di Felipe. Tutto comincerà quando l’affascinante avvocato si recherà ad aiutare i suoi amici Mauro e Teresa San Emeterio ad inaugurare una scuola ad Antibes. Celia, nel frattempo, sarà coinvolta in uno scandalo per colpa della diabolica Ursula Dicenta, determinata a vendicarsi delle offese subite durante la festa di San Paolino.
Come saprete la moglie di Felipe era stata ripresa senza veli dopoché era stata narcotizzata dalla serva Carmen, una complice di Ursula durante un’intervista concessa al quotidiano. Poco dopo Celia apprenderà che suo marito è stato coinvolto in un drammatico incidente in carrozza mentre stava ritornando a casa. Una notizia che getterà nel panico l’Hermosa, la quale si recherà a trovarlo in ospedale.
Una Vita, anticipazioni: il ritorno di Felipe
Le anticipazioni di Una Vita, in onda in Spagna, svelano che i medici diagnosticheranno ferite in tutto il corpo per il povero Felipe. Infatti l’avvocato potrà guardare la moglie, venuto a trovarlo solo da alcune fessure lasciate tra le bende. In realtà l’incidente è servito agli autori di Una Vita per permettere all’attore Marc Parejo di ristabilirsi dopo il grave incidente avuto in moto.
Dagli spoiler di Una Vita si apprende che Celia organizzerà una festa per comunicare a tutti gli invitati di aver fatto pace con Felipe. Fortunatamente il marito di Celia tornerà ad Acacias 38 prime del previsto, ma quello che colpirà sicuramente sarà la benda su un occhio come un pirata. Una bella notizia per i fans di Una Vita, che aspettavano con un ansia il suo ritorno.
Per scoprire le ultime anticipazioni su questa soap opera spagnola, vi basterà seguire il sito GogoMagazine.