Clamoroso colpo di scena accadrà nel corso delle puntate di Una Vita, in onda tra un anno sui teleschermi italiani. Dalle anticipazioni della soap opera di Canale 5, si apprende che Ildefonso scoprirà il segreto di sua moglie Camino Pasamar, rimanendone sconvolta. Quale sarà il segreto della sorella di Emilio?
Eccolo svelato.
Una Vita: Camino e il marito in crisi
Le anticipazioni di Una Vita, in onda tra un anno su Canale 5, svelano che ci saranno brutte notizie per una delle ultime coppie nate ad Acacias 38. Di chi stiamo parlando se non di Camino e Ildefonso che dopo essere diventati marito e moglie attraverseranno una grave crisi. Tutto inizierà quando il giovane scomparirà nel nulla in seguito ad un violento litigio con la sorella di Emilio. La Pasamar apparirà molto in ansia per l’assenza sospetta del marito, sconvolto dalle sue ultime parole. Intanto Camino ripenserà all’arrivo del nonno di Ildefonso ad Acacias 38. Qui, l’anziano uomo aveva avuto un violento diverbio con il nipote, che era stato schiaffeggiato per aver mentito sulla sua sterilità alla moglie. Infine, l’uomo aveva minacciato il nipote di ripudiarlo, se non si fosse liberato del legame del matrimonio mai consumato.
Ildefonso scopre che la consorte ha avuto una storia con una pittrice
Nelle puntate di Una Vita, in programma tra un anno sui teleschermi di Canale 5, vedremo che i problemi tra Camino e Ildefonso aumenteranno quando quest’ultimo scoprirà che la consorte aveva avuto una storia con Maite, la nipote di Armando. Per questo motivo, il giovane prenderà una drastica decisione quando capirà che la sorella di Emilio non ha nessuna intenzione di smettere di lottare per la pittrice. Ildefonso apparirà talmente sconvolto da scomparire nel nulla, gettando la Pasamar nella disperazione. Preoccupazioni, che aumenteranno quando il giovane sarà visto dal portiere Cesareo in evidente stato confusionale. In questa circostanza, egli non si accorgerà neanche della presenza del portiere, tanto da non rispondere nemmeno al suo richiamo. Infine, Cesareo guarderà pietrificato Ildefonso che si rivelerà sulla riva di un fiume, pronunciando frasi senza senso.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.