Connect with us
Una Vita, anticipazioni spagnole: la vita di Liberto appesa ad un filo Una Vita, anticipazioni spagnole: la vita di Liberto appesa ad un filo

Televisione

Una Vita, anticipazioni spagnole: la vita di Liberto appesa ad un filo

Published

on

Liberto Seler diventerà il protagonista delle prossime puntate di Una Vita. Le anticipazioni spagnole rivelano che il marito di Rosina rimarrà gravemente ferito durante un attentato.

Ecco tutti i dettagli dell’incidente di Liberto.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Liberto in gravi condizioni

Clamoroso colpo di scena arriva dalle puntate spagnole di Una Vita. Le anticipazioni rivelano che Liberto sarà ritenuto in fin di vita. Il marito di Rosina, infatti, risulterà nella lista di feriti, causati dallo scoppio di un ordigno esplosivo durante l’inaugurazione di una mostra di opere d’arte di Samuel Alday e la cugina di Celia.

Attentato ad Acacias 38 / Una Vita

Dagli spoiler spagnoli di Una Vita si apprende che tanti presenti riporteranno gravissime lesioni, mentre alcuni risulteranno in gravi condizioni. Purtroppo Liberto risulterà tra i feriti più gravi, tanto da essere trasportato in ospedale, dove il suo cuore ricomincerà a battere. Qui dopo molte ore riaprirà finalmente gli occhi, facendo tirare un piccolo sospiro di sollievo a Rosina. Infine Leonor Hidalgo e la madre non si staccheranno un attimo dal capezzale del giovane, che come un leone cercherà di lottare con la morte.

Liberto e Rosina / Una Vita

Una Vita, anticipazioni: Liberto operato alla testa

Le anticipazioni spagnole di Una Vita, in onda nel 2019 su Canale 5, svelano che Leonor e Rosina temeranno che il loro caro non possa sopravvivere al tragico incidente. Ma ecco che il nipote di Donna Susana dimostrerà di reagire, tanto che il dottor Iginio Baeza deciderà di sottoporlo ad una delicata operazione chirurgica alla testa.

Leonor e Rosina / Una Vita

Fortunatamente il dottore avviserà Rosina (Sandra Marchena), che si tratta di un’operazione indispensabile per aspirare un grosso edema celebrale. Stando agli spoiler di Una Vita, Liberto Seler (Jorge Pobes) sarà portato in sala operatoria dove cercherà di superare anche questo brutto inconveniente dopo aver dimostrato un coraggio da leone con il colonnello Valverde durante un duello pur di restare insieme a Rosina. L’uomo si salverà?

Per scoprire le nuove anticipazioni su questa soap opera, continua a seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni