Connect with us
Una Vita, anticipazioni spagnole: Ursula viene rinchiusa in manicomio Una Vita, anticipazioni spagnole: Ursula viene rinchiusa in manicomio

Televisione

Una Vita, anticipazioni spagnole: Ursula viene rinchiusa in manicomio

Published

on

La vendetta di Blanca nei confronti di Ursula Dicenta sarà la protagonista delle prossime puntate di Una Vita. Le anticipazioni spagnole, svelano che la piccola Dicenta insieme ai fratelli Alday organizzeranno un piano per distruggere la nuova darklady.

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita, anticipazioni: Blanca si vendica di Ursula

Le anticipazioni spagnole di Una Vita annunciano un nuovo colpo di scena riguardante Ursula Dicenta. La darklady, infatti, cadrà in rovina dopo aver posto fine alla vita di Cayetana. I figli di Jaime Alday, infatti, le daranno filo da torcere. Ma l’educatrice non dovrà vedersela solo da Diego e Samuel, ma bensì dalla stessa figlia Blanca Dicenta.

Ursula Dicenta / Una Vita

I telespettatori di Una Vita, hanno scoperto che Ursula ha avuto due figlie, una di queste scomparsa nel nulla, mentre Blanca rinchiusa in un manicomio. Dagli spoiler di Una Vita si evince che i fratelli Alday saranno disposti a tutto pur di rovinare la Dicenta. Intanto Blanca diventerà protagonista di un triangolo amoroso tra i due fratelli Alday, tanto che da Diego avrà un bambino.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Ursula in manicomio

Nelle puntate spagnole di Una Vita, vedremo i fratelli Alday e Blanca urine le forze per distruggere Ursula. Infatti i tre giovani faranno rinchiudere la donna in un manicomio, dove vivrà un vero inferno. Blanca, nel frattempo, si recherà a trovare la madre, rivelandole che suo figlio Moises gode di ottima salute.

Ursula Dicenta in manicomio / Una Vita

A questo punto la vecchia istitutrice sembrerà impazzire, udendo il nome de bambino. Anche Diego Alday si recherà da Ursula (Montserrat Alcoverro), annunciandole che è stata abbandonata da tutti. Ma se pensate che l’erba cattività si morta qui, vi sbagliate di grosso, in quanto la vecchia istitutrice tornerà ad Acacias 38, dove prenderà alloggio nella canonica di Padre Telmo come sua perpetua.

Ursula e Blanca Dicenta / Una Vita

Per scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate di questa soap opera vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni