Connect with us
Una Vita, anticipazioni 3-7 dicembre: svelato il segreto dei fratelli Alday Una Vita, anticipazioni 3-7 dicembre: svelato il segreto dei fratelli Alday

Televisione

Una Vita, anticipazioni 3-7 dicembre: svelato il segreto dei fratelli Alday

Published

on

I fratelli Alday saranno i protagonisti delle nuove puntate italiane di Una Vita. Le anticipazioni da lunedì 3 a venerdì 7 dicembre, svelano che Diego rivelerà il suo segreto choc, mentre Carmen sarà minacciata da Ursula.

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita, trame lunedì 3 – venerdì 7 dicembre: Ursula provoca Diego

Le anticipazioni di Una Vita dal 3 a 7 dicembre, svelano che Leonor deciderà di compiere il viaggio sull’isola di Margarita come sognato dal defunto Pablo. Intanto ad Una Vita, Ramon si prenderà carico del debito contratto dal figlio, che metterà in atto una strana polizza funeraria.

Leonor - Una Vita

Dagli spoiler di Una Vita si evince che un soldato chiederà aiuto a Martin, mentre Fabiana riaprirà il negozio dei fiori grazia all’aiuto del vecchio quartiere. Carmen, intanto, scoprirà che Ursula ha cercato di uccidere il marito, cambiando le pasticche. A questo punto, la nuova darklady minaccerà la serva di ritorsioni, mentre Adela fingerà di essere Elvira. Infine Ursula Dicenta provocherà Diego, mentre Blanca vorrà scoprirà il segreto dei fratelli Alday.

Carmen e Ursula / Una Vita

Una Vita, anticipazioni 3-7 dicembre: il segreto della famiglia Alday

Nelle puntate di Una Vita in onda dal 3 al 7 dicembre, vedremo Samuel scoprire che il registro delle visite in sanatorio è stato manomesso da qualcuno. Proprio quest’ultimo si opporrà alla volontà di Ursula di far ricoverare il padre in un sanatorio. Gli spoiler di Una Vita, svelano che Antonito comincerà a ridere a crepapelle, quando verrà a sapere lo strano segreto di Lolita.

Jaime, Samuel e Diego Alday / Una Vita

Intanto Diego Alday confesserà di aver ucciso sua madre, mentre maneggiava il fucile di suo padre in tenera età. Il colonnello Arturo Valverde riceverà un messaggio da parte di Elvira, mentre Simon sarà sorpreso dallo strano comportamento di Adela. Infine Jaime Alday svelerà a Diego e Samuel che la combinazione della cassaforte è celata all’interno di un disegno.

Per scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate di questa soap opera spagnola, continuate a seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni