Connect with us
Una Vita: Lolita e Antonito diventano marito e moglie Una Vita: Lolita e Antonito diventano marito e moglie

Televisione

Una Vita, anticipazioni: Lolita e Antonito diventano marito e moglie

Published

on

Una Vita, anticipazioni che faranno senz’altro piacere agli affezionati della soap opera. La domestica Lolita ed Antonito Palacios diventeranno finalmente marito e moglie dopo aver superato qualche ostacolo.

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita: Ceferino ostacola la felicità del Palacios

Le anticipazioni di Una Vita annunciano bellissime novità per Antonito e Lolita. La coppia riuscirà finalmente ad avere il loro lieto fine. Il Palacios e la domestica riusciranno a diventare marito e moglie ma prima dovranno attraversare dei veri grattacapi. Infatti nell’ultimo periodo i due giovani si allontaneranno per colpa di Ceferino. Proprio quest’ultimo si convincerà di essere il fidanzato di Lolita come da usanze di Cabrahigo. Fortunatamente i due saranno aiutati da Casilda Escolano che studierà un modo per farsi baciare, liberando così l’amica dal sortilegio. Intanto ferveranno i preparativi di nozze tra Antonito e Lolita. Anche qui i ragazzi avranno diverse vedute sul giorno più bello della loro esistenza.

Una Vita: Ceferino ostacola la felicità del Palacios

Antonito sposa la domestica Lolita

Nelle puntate di Una Vita, in onda nei prossimi mesi su Canale 5, l’arrivo di Ceferino ad Acacias 38 dividerà seppur momentaneamente il figlio di Ramon dalla simpatica domestica. Il giovane, infatti, obbligherà Lolita al saldo di un debito. Poi un giorno riuscirà a baciarla, tanto da considerarla da quel momento la sua fidanzata. In questo frangente, la domestica non riuscirà a dirgli di essere fidanzata ufficialmente con Antonito. Ma ecco che ad aiutarla ci penserà Casilda Escolano che essendo vedova, tenterà di sedurre Ceferino. In questo modo, il Palacios e la sua fidanzata saranno liberi di sposarsi. Tutta la famiglia sarà molto contenta per l’imminente matrimonio dei due giovani. Durante la cerimonia, Servante accompagnerà Lolita all’altare, mentre Donna Susana avrà il compito di preparare i vestiti della cerimonia. Per l’occasione giungeranno da Parigi anche Victor e Maria Luisa per stare accanto ad Antonito, in questo giorno così importante.

Una Vita - Antonito sposa la domestica Lolita

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni