Connect with us
Una Vita, puntate giugno: Lucia scopre di avere un tumore terminale Una Vita, puntate giugno: Lucia scopre di avere un tumore terminale

Televisione

Una Vita anticipazioni: Lucia scopre di essere malata terminale, la scoperta

Published

on

Una Vita anticipazioni che rivelano un tragico epilogo per un personaggio amatissimo della soap opera di Mediaset. Nelle puntate di maggio, Lucia Alvarado scoprirà di essere malata terminale, tanto che le restano solo due settimane da vivere.

Ecco tutti i dettagli sulla triste scoperta.

Una Vita: Telmo ritrova Lucia dopo il salto temporale

Le anticipazioni di Una Vita, riguardanti le puntate di maggio, annunciano che una notizia, che siamo sicuri spiazzerà i milioni di fans delle vicende ambientate ad Acacias 38. Nel dettaglio, Lucia apprenderà che le restano ancora poche settimane da vivere, proprio ora che ha deciso di fuggire dal quartiere insieme a Telmo e loro figlio Mateo. Tutto comincerà quando la Alvarado tornerà ad Acacias 38 dopo un salto temporale di 10 anni insieme al marito Eduardo ed il figlio di 10 anni. Martinez, invece, ritornerà a casa dopo aver appreso la confessione di Padre Bartolomé in punto di morte. Quest’ultimo, infatti, gli confesserà di essere stato un complice del Priore Espineira a depredare la cugina di Celia del patrimonio. L’uomo, ormai libero dalla colpa, comincerà a ripensare a Lucia, tanto da avvicinarsi a lei attraverso Mateo. Telmo, infatti, noterà che Lucia è infelice accanto a Torralba. In questo frangente, l’ex sacerdote metterà con le spalle al muro la sua amata che gli racconterà la verità sul primogenito.

Una Vita: Telmo ritrova Lucia dopo il salto temporale

La Alvarado scopre di avere un tumore ai polmoni dopo una lite con Eduardo

Nelle puntate di maggio di Una Vita, Telmo scoprirà che Mateo è in realtà suo figlio, sebbene Eduardo non gli abbia mai fatto mancare niente in questi 10 anni. La cugina di Celia apparirà riconoscente nei confronti di Torralba, tanto che Ursula cercherà di convincere l’ex sacerdote a fare un passo indietro. Peccato che i due non riescono a tenere a bada l’attrazione reciproca, tanto da iniziare una tresca. Alla fine, Eduardo scoprirà che la Alvarado ha una storia con Martinez, tanto da schiaffeggiarla durante una lite. La donna, a questo punto, accuserà un malore talmente grave da essere portata in ospedale. Qui, i medici scopriranno l’esistenza di un tumore ai polmoni. Infatti, Lucia apprenderà di avere circa 15 giorni da vivere a causa di una patologia gravissima ai polmoni. Una notizia, che sconvolgerà la donna, sebbene preghi i medici di non raccontare a nessuno la verità sulle sue reali condizioni di salute.

Una Vita: La Alvarado scopre di avere un tumore ai polmoni dopo una lite con Eduardo

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni