Connect with us
Una Vita: Lucia si è sposata con Eduardo e ha un figlio Una Vita: Lucia si è sposata con Eduardo e ha un figlio

Televisione

Una Vita anticipazioni: Lucia sposa Eduardo dopo il salto temporale

Published

on

Una Vita anticipazioni ricche di novità per gli amanti della soap opera ambientata da Acacias 38.  Nelle nuove puntate, i telespettatori di Canale 5 assisteranno ad un salto temporale che comporterà parecchi cambiamenti. In particolare, Lucia Alvarado tornerà ad Acacias 38 in compagnia del neo marito Eduardo Torralba, che si rivelerà essere una persona molto cattiva.

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita: Lucia non sposa né Samuel né Telmo dopo il salto temporale

Le anticipazioni di Una Vita in onda tra qualche mese su Canale 5, rivelano che Lucia non convolerà a nozze né con Samuel né con Telmo. Il pubblico italiano, infatti, assisterà ad un salto temporale di dieci anni, dove si vedrà la nuova vita della cugina di Celia. In particolare, vedremo l’Alvarado accanto ad un altro uomo. Gli spoiler rivelano che la giovane sposerà Eduardo, interpretato dall’attore Paco Mora. Purtroppo, il loro matrimonio non sarà felice, in quanto Torralba userà violenza nei confronti di Lucia. A tal proposito, Lucia trascorrerà dei momenti molto bui durante le nozze infelici. Ma ecco che il rapporto entrerà ancora più in crisi al ritorno di Telmo Martinez ad Acacias 38.

Una Vita: Lucia  non sposa né Samuel né Telmo

Eduardo si rivela cattivo nei confronti dell’Alvarado

Nelle nuove puntate di Una Vita, Lucia dimostrerà di non avere dimenticato Telmo, nonostante sia. A tal proposito, quest’ultimo sarà disposto a tutto pur di tornare tra le sue braccia. Peccato, che i due innamorati non riescano al momento a coronare il loro sogno d’amore. Eduardo, infatti, si rivelerà molto cattivo nei loro confronti mentre Samuel Alday inizierà un nuovo percorso. In particolare, l’uomo tornerà ad Acacias 38 in compagnia di Genoveva Salmeron, la quale diventerà la nuova darklady della soap opera. Dall’altro canto, Martinez apprenderà che l’Alvarado ha un figlio di 10 anni, di nome Mateo, tanto da sospettare che sia suo figlio.

Una Vita: Eduardo si rivela cattivo nei confronti dell'Alvarado

Per scoprire come avanzerà la storia, si ricorda di continuare a seguire le notizie presenti sul sito GogoMagazine.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni