Nella puntata di Una Vita in onda venerdì 10 agosto su Canale 5, vedremo Teresa Sierra rischiare di finire in carcere mentre Acacias 38 sarà teatro dell’arrivo di un nuovo personaggio, che movimenterà la vita del vecchio quartiere. Infine Rosina deciderà di festeggiare la morte di Mario Melero con una festa.
Ecco tutti i dettagli della puntata del 10 agosto
Una Vita anticipazioni puntata 10 agosto: Teresa uccide Cayetana?
Dagli spoiler di Una Vita, si apprende che Teresa punterà l’arma da fuoco contro la Sotelo, se l’intervento di Mauro non evitasse per un soffio la tragedia. Il nuovo commissario, a questo punto, porterà a casa Teresa sconvolta, mentre tutti i vicini vorrebbero denunciarla per il terribile atto. Solo l’intervento di Cayetana fermerà l’arrivo delle guardie civili.
Infine Cayetana vorrebbe che la bella maestrina sia ricoverata in una struttura psichiatrica e non in una semplice cella.
Una Vita anticipazioni venerdì 10 agosto: Lolita stende Antonito con un pugno
Dagli spoiler di Una Vita si apprende che Trini e Ramon accorsi chiariranno l’equivoco mentre il giovane si presenterà come Antonito, il fratello di Marialuisa tornato dagli Stati Uniti D’America. Intanto Arturo negherà un saluto alla figlia dopo averla incontrata per le scale. Rosina acquisterà un maialino da cuocere allo spiedo per festeggiare la morte di Melero.
Infine Martin si rifiuterà di uccidere l’animale, in quanto inizierà a nutrire un sentimento per lui.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.