Connect with us

Televisione

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: la fuga di Telmo e Mateo

mm

Published

on

Grazie alle anticipazioni di Una Vita, sulle puntate spagnole, sappiamo quante ne abbia passate Lucia. Il suo amore però è ritornato a cercarla e ora, ogni cosa potrebbe tornare al suo posto. Telmo incontrerà l’Alvarado che, ormai sposata con un figlio, Mateo, lo allontanerà, per paura del marito, ecco che accadrà in seguito tra i due.

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Telmo scopre di avere un figlio

Una Vita anticipazioni

Il marito di Lucia, sposato dalla donna durante il salto temporale, si mostrerà presto un uomo senza cuore. Egli umilierà la moglie e la tratterà male, al punto che anche Ursula prenderà la parte dell’ereditiera.

Il piccolo Mateo è un ragazzino di circa 9 anni e, al suo ritorno, l’ex prete non farà molta fatica a pensare sia suo figlio. La certezza però gliela darà Lucia stessa, quando si rifugerà tra le braccia dell’amato, in seguito a una violenta lite con il marito.

Tra i due scoppierà nuovamente la passione e la coppia continuerà a incontrarsi clandestinamente. Eduardo però metterà alle strette la sua sposa che penserà di assicurare la salvezza agli unici due amori della sua vita, facendoli fuggire da Acacias.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Ursula aiuterà Lucia

Una Vita anticipazioni

Ursula, il cui comportamento cambierà nel tempo verso l’Alvarado, la aiuterà. La povera Lucia, in seguito a una lite con il marito finirà infatti all’ospedale.

Lì, le diagnosticheranno un tumore ai polmoni. Non volendo fare soffrire Telmo e il figlioletto, la giovane dovrà escogitare, insieme alla Dicenta il modo di fare fuggire padre e figlio da soli.

Eduardo Torralba scoprirà che la moglie ha intenzione di scappare da Acacias 38, la sorveglierà e l’Alvarado sceglierà di rimanere in paese.

Lucia intende sottrarre Mateo al malvagio Eduardo

Una Vita anticipazioni

Lucia vorrà che Mateo cresca con il vero padre. La cugina di Celia, ormai defunta, fingerà con il Martinez di essere disposta a lasciare Acacias 38 con lui e il figlio, nascondendo sia la malattia che le sue reali intenzioni.

Proprio nel momento in cui l’ex prete sarà riuscito a convincere Ursula ad aiutare lui e la sua amata e la fuga sarà organizzata, si verificherà un imprevisto.

A questo penserà Ursula che macchierà le sue mani di sangue. Lucia, però nel frattempo, non partirà con il figlio e Telmo. Quest’ultimo si accorgerà però della sua mancanza.

Che ne sarà dei due amanti, di Eduardo e del piccolo Mateo?

Le anticipazioni sulle puntate spagnole di Una Vita ci riveleranno ogni cosa.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni