Antonito e Lolita saranno al centro delle puntate di Una Vita, in onda attualmente in Spagna. La coppia, infatti, prenderà una decisione choc dopo l’arrivo di una lettera che gli farà piombare nel caos.
Ecco tutti i dettagli.
Una Vita: arriva una brutta lettera per Antonito
Le anticipazioni spagnole di Una Vita, svelano che ci saranno brutte novità per Antonito e Lolita. Infatti la coppia deciderà di fuggire in seguito all’arrivo di una missiva. Una tegola sui due giovani proprio ora che sembra procedere per il meglio dopo l’arresto di Ramon. Come anticipato il Palacios resterà in carcere per 10 anni dopo essere stato accusato ingiustamente della morte di Celia.
Dagli spoiler di Una Vita si apprende che Antonito apprenderà di doversi arruolare nell’esercito per combattere la Guerra del Rif. Un vero fulmine sulla famiglia che proprio ora aveva raggiunto la serenità dopo che Felipe e Ramon si erano riappacificati. Inoltre il marito di Lolita respingerà il ruolo di soldato mentre la moglie temerà di perderlo. Ma ecco che il Palacios Senior troverà la soluzione più adatta.
Antonito e Lolita abbandonano la Spagna?
Le anticipazioni di Una Vita, svelano che Antonito (Alvaro Quintana) avrà intenzione di abbandonare Acacias 38 insieme a Lolita pur di non andare in guerra. Il giovane Palacios proporrà alla sua sposa di fuggire in Africa. Una scelta che sarà accolta con entusiasmo da Lolita, pronta a seguire il suo sposo in ogni luogo. Ma ecco che Ramon proporrà al figlio di comunicare al ministro della guerra che è molto malato. Intanto il vedovo di Trini supererà il doloroso lutto tanto da avvicinarsi a Carmen, l’ex domestica di Ursula (Montserrat Alcoverro). Inoltre l’uomo rimanderà l’annuncio del suo fidanzamento ufficiale dopo la notizia della probabile partenza di Antonito per la guerra. Ma sarà davvero così?
Antonito e Lolita di Una Vita
Non ci resta che attendere le nuove anticipazioni su questa soap opera per scoprire cosa accadrà.