Drammatico colpo di scena accadrà ad Una Vita, la soap opera di punta della rete Mediaset. Le anticipazioni delle puntate spagnole svelano che Antonito Palacios (Alvaro Quintana) potrebbe morire dopo essere rimasto coinvolto in un’esplosione ad Acacias .
Ecco tutti i dettagli.
Una Vita, puntate spagnole: Antonito entra in politica
Le
anticipazioni di Una Vita, riguardanti le
puntate spagnole in onda attualmente su La 1 annunciano che
uno dei protagonisti di spicco della soap opera rischierà di morire. Di chi stiamo parlando se non di
Antonito, il quale sarà coinvolto in un fatto sanguinoso. Tutto avrà inizio quando il Palacios
entrerà in politica. Come abbiamo visto, il figlio di Ramon
ha iniziato addirittura a trascurare Lolita pur di gettarsi in politica, dove ha avuto un incredibile successo. Purtroppo Antonito inizierà ad avere dei problemi visto che non tutti asseconderanno la sua linea di pensiero. Difatti, l’uomo inizierà a ricevere delle lettere minatorie. A tal proposito, il Palacios si avvicinerà ad una certa Natalia, approfittando dell’assenza momentanea di Lolita recatasi a Cabrahigo per delle cure urgenti.
Il figlio di Ramon rimane coinvolto in un’esplosione
Nelle puntate spagnole di Una vita trasmesse nelle prossime settimane,
un fatto di sangue sconvolgerà Acacias 38. Secondo i primi rumors in nostro possesso
un’esplosione devasterà il ricco quartiere spagnolo provocando morte e distruzione. Difatti, da alcune foto rilasciate dalla produzione Antonito rimarrà
coinvolto nello scoppio di un dinamitardo in occasione di un comizio. Per questo motivo, il Palacios potrebbe uscire di scena o rimanere gravemente ferito, gettando nella disperazione Lolita ed il padre. In attesa di vedere cosa succederà al
figlio di Ramon, si ricorda che per vedere questi colpi di scena su Canale 5 dovremo attendere ancora un’anno a causa della differenza di messa in onda con la Spagna.
Per scoprire le notizie sulle soap opera di Canale 5 vi basterà continuare a seguire il sito GogoMagazine.