Connect with us
Una Vita anticipazioni: Ursula vessata da Genoveva vede Cayetana Una Vita anticipazioni: Ursula vessata da Genoveva vede Cayetana

Televisione

Una Vita anticipazioni: Ursula vessata da Genoveva vede Cayetana

Published

on

Clamoroso colpo di scena accadrà ad Una Vita, una delle soap opera più amate delle reti Mediaset. Stando alle anticipazioni delle prossime puntate su Canale 5 si apprende che Ursula Dicenta arriverà ad avere delle allucinazioni a causa di Genoveva Salmeron, tanto da arrivare a vedere Cayetana Sotelo Ruz.

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita: il ritorno di Cayetana

Le anticipazioni di Una Vita, inerenti alle puntate trasmesse nei prossime settimane sui teleschermi italiani raccontano che i fan assisteranno al ritorno di Cayetana. La darklady, infatti, tornerà ad Acacias 38 sotto forma di fantasma che inizierà a tormentare la mente dell’ex educatrice. Tutto inizierà con precisione quando Ursula inizierà a mostrare segni di follia dopo aver subito alcune cattiverie da parte di Genoveva. Le due signore, infatti, uniranno le forze per vendicarsi dei torti subiti dal vicinato. In particolare, la Dicenta tornerà ad essere il perfido personaggio che avevamo conosciuto nella prime stagioni. La madre di Blanca lasciata sola da Telmo alla morte di Lucia si vedrà costretta a diventare la governante della Salmeron e di suo marito Alfredo.

Una Vita: il ritorno di Cayetana

Ursula soffre di allucinazioni a causa di Genoveva

Nelle prossime puntate di Una Vita si evince che Ursula aiuterà Genoveva a vendicarsi della morte di Samuel fino a quando quest’ultima non dimostrerà la sua vera indole. Per questo motivo, la Ursula inizierà a soffrire di particolari allucinazioni.  La donna si convincerà di aver visto Cayetana dopo essere stata provata psicologicamente dalle angherie della Salmeron. La madre di Blanca starà così male da iniziare a vedere il fantasma di Cayetana. In questa circostanza, la Sotelo Ruz spingerà la Dicenta a portare avanti la sua terribile vendetta. La donna sarà davvero convinta di averla vista da chiedere conferma a Fabiana. Infine Genoveva approfitterà dello squilibro mentale sempre più evidente per mettere fine all’alleanza con la governante.

Una Vita - Ursula soffre di allucinazioni a causa di Genoveva

Per altre notizie sulle soap di Mediaset e Rai vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni