Connect with us
Una Vita, trame 5-11 luglio: Lucia muore, Carmen lascia Acacias 38? Una Vita, trame 5-11 luglio: Lucia muore, Carmen lascia Acacias 38?

Televisione

Una Vita, trame 5-11 luglio: Lucia muore, Carmen lascia Acacias 38?

Published

on

Interessanti novità accadranno nel corso delle puntate di Una Vita trasmesse dal 5 all’11 luglio sui teleschermi di Canale 5. Le trame della soap opera, svelano che Lucia Alvarado esalerà l’ultimo respiro mentre Carmen Sanjurjo deciderà di lasciare il vecchio quartiere di Acacias 38, se non accadesse il colpo di scena.

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita, anticipazioni 5-11 luglio: Carmen decide di lasciare Acacias 38

Le anticipazioni di Una Vita, inerenti alle puntate in onda domenica 5 a sabato 11 luglio su Canale 5, annunciano importanti colpi di scena. In particolare, Genoveva giurerà vendetta nei confronti dei vicini di Acacias 38 dopo aver assistito ai funerali di Samuel. Intanto Ramon e Felipe riusciranno a sotterrare l’ascia di guerra, mentre Lucia morirà in un letto d’ospedale, lasciando distrutto il povero Telmo. Poco dopo, Martinez e Ursula organizzeranno la veglia funebre dell’Alvarado dove il primo comunicherà a tutti i vicini di essere il vero padre di Mateo. Carmen, invece, deciderà di lasciare il quartiere dopo aver capito che Ramon la considera solo un’amica. Ma ecco, che Fabiana informerà il Palacios dell’imminente partenza della Sanjurjo, tanto da raggiungerla per farle una romantica dichiarazione d’amore.

Una Vita, anticipazioni 5-11 luglio: Carmen decide di lasciare Acacias 38

Telmo vuole andarsene dal quartiere dopo la morte di Lucia

Nelle puntate dal 5 al 11 luglio di Una Vita, Bellita capirà che Cinta l’ha ingannata, tanto da volerla spedire in un collegio svizzero. La ragazza accetterà la decisione dei genitori, mentre Telmo dirà ad Ursula di aver deciso di lasciare il quartiere dopo la morte di Lucia. Qui, la Dicenta confesserà a Martinez di aver ucciso Eduardo dopo il suo rifiuto a portarla con loro. La giovane Dominguez, invece, verrà arrestata dopo un’esibizione al caffè del Duende con l’accusa di spaccio di banconote false, come tutti gli altri dipendenti. Jose Miguel, a questo punto, farà in modo che la figlia resti una sola notte in carcere, mentre la Dicenta si troverà in mezzo alla strada dopo che i parenti di Torralba avevano reclamato l’appartamento. Infine Antonito scoprirà di dover andare in guerra, tanto da chiedere aiuto di Liberto per intercedere per lui.

Una Vita - Telmo vuole andarsene dal quartiere dopo la morte di Lucia

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni