Connect with us
Una Vita trame 29 giugno - 3 luglio: Genoveva giura vendetta contro i vicini Una Vita trame 29 giugno - 3 luglio: Genoveva giura vendetta contro i vicini

Televisione

Una Vita trame 29 giugno – 3 luglio: Genoveva giura vendetta contro i vicini

Published

on

Interessanti novità accadranno nel corso delle puntate di Una Vita in programma dal 29 giugno al 3 luglio su Canale 5. Le trame di Una Vita svelano che Genoveva Salmeron giurerà vendetta contro i vicini di Acacias 38, rei di non aver fatto niente per impedire la morte di suo marito Samuel Alday.

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita, puntate 29 giugno – 3 luglio: i vicini si rifiutano di aiutare Samuel

Le anticipazioni di Una Vita in onda da lunedì 29 a venerdì 3 luglio su Canale 5, svelano che Samuel deciderà di fuggire con Genoveva dopo il ricevimento di una lettera da parte di Marlen, che lo informava dell’arrivo di Cristobal. L’uomo chiederà un prestito ai vicini, che purtroppo si rifiuteranno. Ramon pregherà Servante di dare una lettera a Felipe da parte sua. L’Alvarado, invece, apparirà disperata in quanto avrà paura che Mateo possa rimanere solo alla sua morte. Ursula, a questo punto, rassicurerà la sua signora, promettendole di aiutarla. Eduardo morirà poco dopo a causa di un’apparente crisi respiratoria. I telespettatori scopriranno che dietro la morte di Torralba non c’è altro che la mano della Dicenta. Samuel, approfitterà del funerale dell’uomo, per rubare il denaro raccolto dai vicini nella bottega di Lolita. Peccato, che venga spiato da Susana che avviserà tutti i condomini del ladruncolo in fuga.

Una Vita, puntate 29 giugno - 3 luglio: i vicini si rifiutano di aiutare Samuel

Genoveva disposta a vendicare la morte del marito

Nelle puntate 29 giugno3 luglio di Una Vita, Samuel e Genoveva decideranno di darsi alla fuga, sperando di farla franca a Cristobal ormai sulla loro scia. Purtroppo i due si troveranno davanti i complici di Cristoba, che non esiteranno a sparare contro l’Alday, che morirà in seguito alle ferite riportate. Intanto la notizia della morte del giovane farà in breve tempo il giro di tutta Acacias 38, dove i vicini accuseranno dei sensi di colpa per non averlo aiutato. La Salmeron dimostrerà di essere disposta a tutto pur di vendicare il torto subito dal marito. Il dottor Echevarria spiegherà a Telmo e Ursula che Lucia sta per morire, mentre la vedova di Samuel apparirà furibonda nei confronti del vicinato, stringendo tra le mani le foto del defunto marito.

Una Vita Genoveva disposta a vendicare la morte del marito

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni