Connect with us
Una Vita - La morte di Ursula Una Vita - La morte di Ursula

Televisione

Una Vita, anticipazioni: Ursula viene uccisa per mano di Genoveva

Published

on

Una Vita, anticipazioni che annunciano un finale tragico. Nelle prossimi mesi, infatti, i telespettatori assisteranno all’uscita di scena di Ursula Dicenta per mano di Genoveva Salmeron e Santiago.

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita: Genoveva diventa la nuova darklady

Le anticipazioni di Una Vita annunciano l’uscita di scena di uno dei personaggi più diabolici della soap opera di Mediaset. Di chi stiamo parlando se non di Ursula, la quale uscirà di scena in modo tragico. Nel dettaglio, i telespettatori iberici hanno detto addio alla perfida vecchia istitutrice. Infatti, l’anziana donna, autrice di molti misfatti, verrà uccisa da Genoveva e da Israel Becerra dopo oltre 1000 puntate ad Acacias 38. Come rivelato, la Sameron comparirà nel quartiere dopo un salto temporale di dieci anni in compagnia di Samuel Alday. Alla morte di quest’ultimo, la donna diventerà la nuova darklady della soap opera iberica. Possiamo anticipare che la donna si innamorerà di Felipe Alvarez Hermoso, mentre Ursula diventata di nuovo cattiva aiuterà Genoveva nei suoi loschi piani.

Una Vita: Genoveva diventa la nuova darklady

 Santiago uccide Ursula su ordine di Genoveva

Nelle puntate di Una Vita, in onda nei prossimi mesi, assisteranno alla morte di Ursula. Nel dettaglio, ad Acacias 38 giungerà Israel mentre il vedovo di Celia e Marcia avevano deciso di convolare a giuste nozze. Qui, il giovane dichiarerà di chiamarsi Santiago e di essere il consorte della brasiliana. Per questo motivo, quest’ultima troncherà la storia con Felipe, in quanto crederà di riabbracciare il marito. L’Alvarez Hermoso, a questo punto, si avvicinerà sempre di più a Genoveva, tanto da iniziare una relazione con lui. I seguaci, a questo punto, scopriranno che la donna è in realtà in combutta con Santiago per sbarazzarsi della Dicenta. In particolare, la vecchia istitutrice si pentirà di aver aiutato la darklady ad ingannare l’avvocato, con la scusa del bambino che portava in grembo. Genoveva, a questo punto, inviterà  la madre di Blanca in un posto pieno di neve, dove verrà trafitta da un colpo sparato alle spalle dal finto Santiago.

Una Vita - Santiago uccide Ursula su ordine di Genoveva

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni