Connect with us
Una Vita: Carlos De Austria, ex Cristobal de Il Segreto entra nel cast Una Vita: Carlos De Austria, ex Cristobal de Il Segreto entra nel cast

Televisione

Una Vita: Carlos De Austria, ex Cristobal de Il Segreto entra nel cast

Published

on

Una vecchia conoscenza dei telespettatori di Canale 5 approda nel cast di Una Vita. Le anticipazioni delle puntate spagnole della soap opera annunciano che Carlos De Austria, l’ex Cristobal de Il Segreto metterà piede ad Acacias 38 nelle vesti di Aurelio Quesada.

Ecco tutti i dettagli.

Carlos De Austria è Aurelio Quesada nelle puntate spagnole di Una Vita

Colpo di scena nel cast di Una Vita, la soap opera di punta della rete Mediaset. Nel corso delle puntate spagnole attualmente trasmesse su La 1, si assisterà all’arrivo di Aurelio e Natalia Quesada, due fratelli rispettivamente interpretati da Carlos De Austria e Astrid Janer. Il primo è un volto noto al pubblico di Canale 5, visto che ha interpretato il terribile Cristobal Garrigues ne Il Segreto. Impossibile non ricordare le sue gesta a Puente Viejo, quando aveva rinchiuso in manicomio Zia Eulalia. Poi, si era dimostrato uno dei nemici più pericolosi di Donna Francisca, che era riuscita a vendicarsi di lui riservandogli una fine inaspettata. Infatti, Cristobal era stato rinchiuso nello stesso manicomio della cugina, dove era morto nel sonno come aveva pianificato la matrona.

 Carlos De Austria è Aurelio Quesada nelle puntate spagnole di Una Vita

Aurelio e Natalia arrivano ad Acacias 38 con un grande segreto

Le anticipazioni di Una Vita riguardanti le puntate spagnole trasmesse tra un anno su Canale 5 annunciano l’ingresso di due nuovi personaggi. Stiamo parlando di Aurelio e Natalia,  due fratelli giunti dal Messico ma nativi della Spagna che porteranno dietro di loro un grande segreto. A tal proposito, Aurelio si presenterà come un uomo molto elegante e dai modi educati. Inoltre dimostrerà di avere molti soldi ma allo stesso tempo di non volere mosche davanti al naso. Ma l’aspetto ingannerà Acacias 38. Difatti, la loro storia non sarà alquanto positiva. I due fratelli saranno collegati ad un personaggio presente nella soap opera, un certo Marcos, il marito di Felicia Pasamar.

Una Vita - Aurelio e Natalia arrivano ad Acacias 38 con un grande segreto

Per altre notizie sui protagonisti della soap opera di Mediaset vi basterà continuare a seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *